|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Secondo la Vostra opinione - che tengo nella più alta considerazione - come firewall e' meglio PC TOOLS oppure ZONE ALARM ??? Vi sarei grato per i Vostri consigli.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Per mia esperienza diretta, non avendo un pc di ultima generazione anzi è vecchiotto, ho disinstallato zone alarm (comunque ottimo firewall) perchè appesantisce e rallenta la macchina. Con PC TOOL vado decisamente molto meglio ed a quanto leggo qui è efficace
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,596
|
Se hai voglia di smanettare un po' per la configurazione, Jetico è decisamente il migliore (opinione personale, ovviamente). La versione 1, scaricabile QUI, è gratuita Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fra i due di cui chiedi, io preferisco -e di gran lunga- PC Tools Firewall Plus. In quanto a Jetico 1.0 (suggerito qui da Dead) si tratta davvero di un valido firewall -uno fra i migliori- ma non precisamente facilissimo da impostare e da gestire (lo dico per esperienza personale!)... Tuttavia, se impostato bene, è un firewall che dà delle belle soddisfazioni. Fra l'altro -di tutti i filrewall che personalmente ho sperimentato- è quello che m'è parso lavorare meglio accanto all'antivirus Avast! free (con questo, non voglio dire che lavori "male" con gli altri: io l'ho sperimentato anche con AVG e con AntiVir 7, e ne ho cavato -in ambo i casi- buoni risultati, ma... con Avast! free ho avuto l'impressione che i due se la "intendessero" davvero alla grande [meglio di questa coppia, ho potuto sperimentare solo l'accoppiata "Sunbelt Personal Firewall + AVG 7.5 free antivirus", davvero eccezionale]).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/15/2004 Posts: 0
|
e di comodo che nè pensate?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
palla ha scritto:e di comodo che nè pensate? Ottimo firewall (dai test, è leggermente preferibile anche a Jetico 1.0). Lavora a perfezione in coppia col Nod32 e con AVG (specie l'8.0 Professional), ma viaggia molto bene anche con altri antivirus.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io uso la versione 2.4 da due anni e mi trovo bene.
|
|
Guest |