|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
....e così facendo prendo due piccioni con una fava: è fin troppo bello trovarsi qui di fianco a straportata di mano le emoticon di EmoPicker!!!! !! e allora mi è venuta l' di unire le due cose: i complimenti per le emoticon e gli auguri di Buona Pasqua!!!!!!Non ve li posso fare inserendo immagini meravigliose, perchè ancora non mi sono riorganizzata con emo, ma sfruttandolo più che posso credo che riuscirò lo stesso ad regalare: assieme ai miei migliori auguri a tutto il forumP.S. Se scrivo poco è solo perchè sto poco al computer e, non combinando pasticci....., evito di riempirvi di domande....e quindi di stressarvi, però siete sempre nel mio cuore e leggendovi.....imparo!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Grazie bilancia46!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Buona Pasqua anche a te, Luciana!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
lucy(non quella trovata in cina) ci aspetta a casa sua per pasqua. aderiamo numerosi. intanto le mando un uovo pieno di auguri.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
giza ha scritto:lucy(non quella trovata in cina) ci aspetta a casa sua per pasqua. aderiamo numerosi. intanto le mando un uovo pieno di auguri. Ma sei fissato con casa mia!!! Io ho già dato a carnevale!!! Ora tocca casa tua!!!!! Comunque grazie per l'uovo pieno di auguri: è la prima volta che ne ricevo uno.... Grazie a tutti per gli auguri!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
e va bene, tutti a casa mia però non parcheggiate davanti alla villa del berlusca altrimenti si ciula le macchine!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutto il forum adetti e non. Che abbiate una Pasqua felice e tantissime uova.... by
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
|
|