Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2005 Posts: 2
|
Salve a tutti! Ho un problema da proporre agli utenti di questo forum. Non mi ricordo più la mia e-mail:la password la so ma non mi ricordo il nome della e-mail e neanche con chi la ho fatto (intendendo yahoo,virgilio,.....). C'è qaulcuno che sa dirmi se esiste una cartella all'interno del mio hd con un file in cui sia contenuta la mia e-mail:era tanto tempo che non la adoperavo e cosi' me la sono scordata;all'interno di windows non c'è qualche documento in cui si salvano automaticamente queste informazioni relative alla navigazione in internet come l'e-mail... Grazie a tutti per l'aiuto,sono disperato devo assolutamente recuperarla,è di vitale importanza perchè ho salvata su un e-mail importante per il lavoro con dati che non mi ricordo.Help.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non e' possibile immettere una nuova password ed entrare nel pc? questa cosa l'ha fatta un mio collega che aveva dimenticato la password del pc in ufficio.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Se il tuo indirizzo e-mail è lo stesso che hai utilizzato per questo forum , clicca in alto a destra su MYPROFILE, identificati e poi clicca su profilo personale
|