Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che programma???? Opzioni
suarez73
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 5:39:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Volevo chiedere come si fa ad aprire un file rar?? mi pare di aver letto che ci va un programma di cui non ricordo il nome.....che testa Brick wall dura
grazie a tutti!!!!!!!!!Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 5:39:54 PM

 
suarez73
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 5:41:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
chiedo scusa a tutti ho sbagliato sezione Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle
stavo leggendo un post....e mi è tornato in mente cosa dovevo chiedere peccato nella sezione sbagliataPray Pray Pray Pray Pray
monsee
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 9:29:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
D'accordo: è la sezione sbagliata, ma... Puoi estrarre un file RAR con tutta una serie di programmi in grado di farlo. Fra essi: TUGzip, 7Zip, IzArc (tutti gratuiti, in italiano e scaricabili da Aiutamici). Il formato RAR è un formato "proprietario" di un programma a pagamento che si chiama WinRAR, ma non c'è bisogno di aver tale programma per aprire un file RAR (però bisogna averlo, invece, per CREARE un file RAR). Il formato RAR è uno dei migliori, in fatto di "compressione" (meglio di lui c'è solo il formato 7z. che è "proprietà" del programma gratuito 7Zip).
suarez73
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 9:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
grazie monsee gentilissimoSpeak to the hand Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.