|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2006 Posts: 0
|
Come fare per inserire icone di comando di outlook express e altri sulla barra inferiore. Con il trascinamento non sono riuscito
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca col tasto DESTRO del mouse in un punto vuoto della barra inferiore. Togli la spunta all'opzione "Blocca barra delle applicazioni", se c'è. Poi porta il puntatore sulla voce "Barre degli strumenti" e metti la spunta (se già non c'è) su "Avvio veloce". Dopo di che, dimensiona lo spazio che desideri sulla barra inferiore e, fatto ciò, torna a cliccare col tasto DESTRO del mouse su una zona vuota della barra inferiore e rimetti la spunta alla voce "Blocca barra delle applicazioni". Dopo di che, potrai trascinar le icone che t'interessano nello spazio che ti sei ritagliato a questo scopo sulla barra inferiore (le icone vanno inserire sulla sinista, ossia lontane dalla zona dell'orologio).
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
caro amico monsee,sono interessata anchio amettere altre icone nella barra delle applicazioni,ma non ho capito cosa fare quando dici dimensiona lo spazio che desideri,come si fa? poi seguiro' tutto cio' che hai scritto.. ti ringrazio grass
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Dopo avere tolto la spunta su "blocca barra degli strumenti" e dopo averla messa su "mostra avvia veloce" dovrebbero spuntarti alcune icone in basso a sinistra, quali internet, mostra desktop e windows media player. Dopo l'ultima icona spuntano dei puntini in chiaro/scuro che delimitano lo spazio dedicato alle icone di lancio. Basta poggiare il puntatore del mouse sopra i puntini e portarlo verso destra, in modo da avere più spazio per altrettante icone. Se non dovessi fare una cosa del genere, la cosa non sarebbe mica grave!!! Troveresti delle >> dopo l'ultima icona, su cui cliccare per visualizzare le icone che non sono rientrate nello spazio che hai dedicato alla barra degli strumenti. Spero di essere stato chiaro (anche se ne dubito)
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
caro amico alex 81pa,ho preso nota della tua spiegazione,adesso provo,ti farò sapere graziegrass
|
|
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Ciao Alex.....anchio avevo il suddetto problema e con la tua chiarissima spiegazione e quella di Monsee ora è tutto perfetto. Però ho un altro problema non c'e più l'icona del desktop...come fare?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Grazie Roselli....seguirò il tuo prezioso consiglio.....buona serata
|
|
|
L'icona "Mostra Desktop" appare in Avvio Veloce però quando clicco compare il blocco note.....dove ho sbagliato?
|
|
Guest |