Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il file non si cancella!!! Opzioni
apep.s
Inviato: Monday, March 17, 2003 12:06:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2003
Posts: 0
Ho scaricato da internet una foto pensando fosse uno sfondo, invece era una pagina bianca e il file aveva un nome lunghissimo.
Quando sono andato a cancellarla mi e' apparso un messaggio del windows che mi diceva che il file non si poteva cancellare perchè aveva un'estensone troppo lunga.
Stessa cosa se cercavo di spostarlo o rinominarlo. Come posso fare per risolvere il problema??? Aiutatemi vi prego.<font size=4></font id=size4>
Sponsor
Inviato: Monday, March 17, 2003 12:06:33 AM

 
amvinfe
Inviato: Monday, March 17, 2003 12:37:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Come prima cosa entra nella task manager (perchè continuate a non scrivere il vostro sistema operativo???) e vedi se hai un riferimento a questa immagine nel caso terminala, vai in Start>esegui scrivi msconfig e guarda se è presente, nel caso la cancelli. Vai nel regedit e guarda nelle chiavi Run. Se ancora non ti riesce di cancellarla, riavvia in modalità provvisoria premi più volte nel momento che carica il sistema operativo il tasto F8, così dovresti cancellarla.
Marco(amvinfe)
lello_help_me
Inviato: Wednesday, March 19, 2003 9:17:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Ti spiego un trucchetto che ho imparato.Potrebbe non funzionare.
Prova a selezionare col tasto destro del mouse piu file contemporaneamente compreso quello da eliminare e scegli rinomina.
Dovrebbe farti rinominare quello col nome eccessivamente lungo.Dagli un nome corto corto anche senza estensione.
Ora dovrebbe cancellarsi!
Trucco testato su windows ME
edited by
LELLO_HELP_ME
---all rights reserved---:)
apep.s
Inviato: Tuesday, April 01, 2003 8:28:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2003
Posts: 0
Grazie a tutti, comunque il problema è stato risolto con un programma, presente proprio su questo sito, che permette di rinominare i file in serie.
Dopo qualche prova alla fine ha accettato un nome più corto e il computer mi ha permesso di cancellarlo.
Grazie ancora, alla prossima.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.