Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Uno in piu... Opzioni
alexspi
Inviato: Saturday, March 08, 2008 10:47:58 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/8/2008
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Alex e sono nuovo di questo forum...
Spero di trovare persone che mi aiutino / che mi possano aiutare (io do, tu dai, eglia da Drool )
lol
ciao a tutti
alex
Sponsor
Inviato: Saturday, March 08, 2008 10:47:58 AM

Rudewolf
Inviato: Saturday, March 08, 2008 11:00:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Benvenuto!
monsee
Inviato: Sunday, March 09, 2008 9:17:31 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Benvenuto, Alex!
Bilancia46
Inviato: Sunday, March 09, 2008 11:43:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Guarda io sono approdata qui da un altro forum che aveva chiuso provvisoriamente....ma si e no sapevo accendere il computer e sapevo fare no, poco...pochissimo altro....quando lavori le aziende ti istallano programmi prefabbricati, ti fanno corsi ad hoc e credi che problemi non ne avrai...anzi, se sei vispo, puoi anche aiutare i colleghi a risolvere i problemi che incontrano nell'utilizzo del programma ....Poi vai a casa, apri il tuo computer e ti accorgi che li dentro c'è tutto un mondo nuovo nessun o quasi programma prefabbricato... niente che assomigli a quello che usi in ufficio e allora ti chiedi: come lo uso??? ed ecco che in questo "vuoto", qualche volta, come nel mio caso e penso nel tuo, per fortuna, ti imbattti in un amico che ti dice "vai su ""Aiutamici" e allora quel mondo sconosciuto comincia a prendere forma e di domanda in domanda ...si impara .... l'ho fatta lunga, scusami...ma questo è proprio un pezzetto della mia storia e quindi la verità!!! Sicuramente non sarò io ad aiutarti se avrai dei problemi, ma l'aiuto giusto qui lo trovi di sicuro.... Benvenuto!!!
giza
Inviato: Monday, March 10, 2008 11:32:14 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
l'importante che tu non sia permaloso se qualche volta qualcuno(non faccio nomi) fa delle battutine spiritose. ciao e benvenuto in questo mondo di ultranovantenni.Boo hoo!
Bilancia46
Inviato: Tuesday, March 11, 2008 12:55:07 AM

giza ha scritto:
l'importante che tu non sia permaloso se qualche volta qualcuno(non faccio nomi) fa delle battutine spiritose. ciao e benvenuto in questo mondo di ultranovantenni.Boo hoo!

Ma parla per te!! Qui gli ultranovantenni sono più in gamba di chi si ostina a rifugiarsi nel "non ho ancora raggiunto i mitici anni 60" e nel pieno della loro "ritrovata" giovinezza si cimentano in tutto quello non hanno avuto il tempo di fare prima!!!
cz36
Inviato: Tuesday, March 11, 2008 8:14:51 PM

Iscritto dal : 10/1/2003
Caressima bilancia vedo che senti di primavera, sei in fioritura, hai un giardino che fa invidia.
Ti saluto e Buona Pasqua.
Cesare

Applause Boo hoo!
giza
Inviato: Wednesday, March 12, 2008 11:48:00 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
non è il giardino, è la tombaShame on you
Bilancia46
Inviato: Thursday, March 13, 2008 3:46:55 PM

giza ha scritto:
non è il giardino, è la tombaShame on you

Che non sia il mio giardino, purtroppo è vero...il mio è solo un fazzoletto .....dove c'è anche parcheggiata la macchina.... ed ho solo pochi fiori.....mentre mi piacerebbe averne un prato enorme....ma non si può avere tutto dalla vita e allora mi rifaccio con le immagini recuperate qui e là......per la mia tomba, abbi pazienza, che ci piaccia o no arriveremo anche a quella!!!!! S.....o.
Bilancia46
Inviato: Thursday, March 13, 2008 3:53:01 PM

cz36 ha scritto:
Caressima bilancia vedo che senti di primavera, sei in fioritura, hai un giardino che fa invidia.
Ti saluto e Buona Pasqua.
Cesare

Applause Boo hoo!

E come detto più su, c'è poco da invidiare....potrò fotografare le mie ortensie quando fioriranno, oppure il mio albicocco in fiore, ma quella che vedi è una foto recuperata....comunque è vero, io la primavera la sento eccome....dopo il grigio dell'inverno mi ridà tutta l'allegria che si era assopita!!!! Devo solo resistere, ancora pochi giorni ed arriva!!!! Grazie per gli auguri, ricambio di cuore a te e li allargo a tutto il forum!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme