|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alex e sono nuovo di questo forum... Spero di trovare persone che mi aiutino / che mi possano aiutare (io do, tu dai, eglia da ) lol ciao a tutti alex
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Benvenuto!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benvenuto, Alex!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Guarda io sono approdata qui da un altro forum che aveva chiuso provvisoriamente....ma si e no sapevo accendere il computer e sapevo fare no, poco...pochissimo altro....quando lavori le aziende ti istallano programmi prefabbricati, ti fanno corsi ad hoc e credi che problemi non ne avrai...anzi, se sei vispo, puoi anche aiutare i colleghi a risolvere i problemi che incontrano nell'utilizzo del programma ....Poi vai a casa, apri il tuo computer e ti accorgi che li dentro c'è tutto un mondo nuovo nessun o quasi programma prefabbricato... niente che assomigli a quello che usi in ufficio e allora ti chiedi: come lo uso??? ed ecco che in questo "vuoto", qualche volta, come nel mio caso e penso nel tuo, per fortuna, ti imbattti in un amico che ti dice "vai su ""Aiutamici" e allora quel mondo sconosciuto comincia a prendere forma e di domanda in domanda ...si impara .... l'ho fatta lunga, scusami...ma questo è proprio un pezzetto della mia storia e quindi la verità!!! Sicuramente non sarò io ad aiutarti se avrai dei problemi, ma l'aiuto giusto qui lo trovi di sicuro.... Benvenuto!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
l'importante che tu non sia permaloso se qualche volta qualcuno(non faccio nomi) fa delle battutine spiritose. ciao e benvenuto in questo mondo di ultranovantenni.
|
|
|
giza ha scritto:l'importante che tu non sia permaloso se qualche volta qualcuno(non faccio nomi) fa delle battutine spiritose. ciao e benvenuto in questo mondo di ultranovantenni. Ma parla per te!! Qui gli ultranovantenni sono più in gamba di chi si ostina a rifugiarsi nel "non ho ancora raggiunto i mitici anni 60" e nel pieno della loro "ritrovata" giovinezza si cimentano in tutto quello non hanno avuto il tempo di fare prima!!!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Caressima bilancia vedo che senti di primavera, sei in fioritura, hai un giardino che fa invidia. Ti saluto e Buona Pasqua. Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non è il giardino, è la tomba
|
|
|
giza ha scritto:non è il giardino, è la tomba Che non sia il mio giardino, purtroppo è vero...il mio è solo un fazzoletto .....dove c'è anche parcheggiata la macchina.... ed ho solo pochi fiori.....mentre mi piacerebbe averne un prato enorme....ma non si può avere tutto dalla vita e allora mi rifaccio con le immagini recuperate qui e là......per la mia tomba, abbi pazienza, che ci piaccia o no arriveremo anche a quella!!!!! S.....o.
|
|
|
|
|
Guest |