|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho letto il topic di Patty sulla deframmentazione,sull'uso del deframmentatore di windows e jkdefrag, non ho chiaro il discorso su quello che bisogna fare,se si usa il windows si puo' anche usare jkdefrag? ....Una volta usato jkdefrag...poi quardando l'immaggine della deframmentazione di windows ''risulta suddivisa con parecchi spazi bianchi ''. Va bene cosi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Gli "spazi bianchi" non sono un problema (rappresentano spazi vuoti). I files "frammentati" vendono indicati sempre in colore rosso. Personalmente, uso JK-Defrag una volta ogni tanto (diciamo, una volta ogni 2 o 3 mesi) e uso il Defrag di Windows assai più spesso (circa una o due volte a settimana). Inoltre, prima di far la deframmentazione con JK-Defrag procedo sempre a fare un accurato scandisk della Partizione che intendo poi deframmentare.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Gli "spazi bianchi" non sono un problema (rappresentano spazi vuoti). I files "frammentati" vendono indicati sempre in colore rosso. Personalmente, uso JK-Defrag una volta ogni tanto (diciamo, una volta ogni 2 o 3 mesi) e uso il Defrag di Windows assai più spesso (circa una o due volte a settimana). Inoltre, prima di far la deframmentazione con JK-Defrag procedo sempre a fare un accurato scandisk della Partizione che intendo poi deframmentare. Ho fatto la deframmentazione con windows in mod.provvisoria avendo prima disabilitato IL FILE di PAGING ,il computer va' meglio,''siete fantastici perche ogni giorno ne imparo una!!!'' .......... volevo mostrare l'immaggine della deframmentazione perche e' la prima volta che vedo le zone verdi cosi distanti!
|
|
Guest |