Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! da qualche tempo,anche seguendo i consigli di questo sito,ho spyware terminator con la sua protezione in real time e devo dire che e' ottimo e facile da gestire. ebbene ieri ho visto sul sito l'aggiornamento di vlc da 0.8.6d a 0.8.6e e l'ho scaricato..ecco che sono nati i problemi..ogni volta che uso vlc,sottolineo che fino ad ora non avevo problemi,mi appare spyware terminator che mi chiede una marea di consensi..io glieli do e metto anche il flag verde alla casella "ricorda"..ma dopo aver chiuso vlc se poi lo riapro si riparte da zero..spyware mi chiede una marea di consensi ..mi sembra che sia tutto su "librerie" di vlc.. come mai..??..c'e' di sicuro un bug nel nuovo vlc 0.8.6e.. grazie in anticipo!! luca
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ho notizia alcuna di "incompatibilità" fra VLC Player e Spyware Terminator... Dev'esser qualcosa d'altro, non una pura e semplice "incompatibilità"...
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
eppure mi capita solo ora con vlc 0.86e ..e sono le sue "librerie" che mi scatenano lo spyware terminator in una sequela di richieste..che anche se flaggo "ricorda" poi me li richiede di nuovo..
|