Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un cosiglio ''se comprare nod 32'' Opzioni
chiarapini
Inviato: Thursday, February 28, 2008 3:47:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Un consiglio per favore .Attualmente ho nod 32 ''versione dimastrativa''ho gia parlato con il tecnico ,per 50 euro mi mette nod versione completa.........
Che dite........ compro nod 32 oppure rimetto avast free (che avevo originariamente).oppure avg(che ho saputo che ora e' migliore di prima) sempre free.oppure altro.
Datemi un consiglio spassionato! grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, February 28, 2008 3:47:37 PM

 
antonpaco
Inviato: Thursday, February 28, 2008 4:53:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non conosco il nod purtroppo, posso dirti pero' che sia avast che avg sono due ottimi antivirus, il primo anche in italiano.
monsee
Inviato: Thursday, February 28, 2008 5:09:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Perché farti "mettere il Nod32" da un Tecnico? Non sei capace, tu, di collegarti al sito di Eset, effettuar l'acquisto e poi, avito il codice seriale, inserirlo dentro al tuo Nod32? Guarda che è cosa veramente facile!
In quanto al se acquistare o meno, devi decider tu. Nod32 è un validissimo antivirus (forse, proprio il migliore). Ma anche AVG è molto buono, pure in versione free...
chiarapini
Inviato: Thursday, February 28, 2008 5:43:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Mai fatto un acquisto in internet,proprio mai.Devo dare il numero di conto corrente delle poste?oppure aprire un altro conto corrente apposito per i pagamenti internet?
Per quello che riguarda se uso il pc in ambito domestico o lavorativo.......lo uso collegandomi sul forum di Aiutamici ,poi,un altro forum musicale,qualche volta cerco su google quello che mi interessa-----questo significa ambito domestico?
monsee
Inviato: Thursday, February 28, 2008 6:09:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, da quel che dici, usi il computer solo a scopi non commerciali... per cui è legittimo che istalli, se ti piace, un antivirus free...
Se opterai per l'antivirus free, ti suggerisco AVG 7.5 free (scaricabile da Aiutamici).
Se opterai per un antivirus a pagamento, ti suggerisco o il Nod32 o AVG 7.5 Professional (acquistabili, rispettivamente, o sul sito di Eset [Nod32] o dai rivenditori online di Grisoft qui in Italia [AVG si può acquistare con formula di abbonamento biennale, il che consente un certo risparmio]).
In quanto ai pagamenti, ti suggerisco di farti una Carta PostePay. Puoi caricarla della cifra che ti pare (il costo di un "caricamento" è pari a 1 euro), ma io ti suggerisco di caricarla di quel che ti serve per il pagamento e poi lasciarci ancira qualche euro in più (così, male che vada, perdi pochi euro). Codesta Carta PostePay può essere utilizzata anche per i pagamenti in Internet (vale come VISA), per cui potrai farci acquisti tranquillamente. Tieni presente che i pagamenti in Internet non hanno costo (insomma, usare tale carta per pagare online non ti costa -per il servizio- proprio niente).
Quando vai a fare la tua carta PostePay devi assolutamente portar con te una tua Carta d'Identità valida e il tuo Codice Fiscale (entrambi sono indispensabili). Non mi ricordo quanto costa farsi una PostePay, in questo momento, ma non costa poi molto (pochi euro). Puoi "caricare" la carta anche al momento stesso in cui la crei.
chiarapini
Inviato: Thursday, February 28, 2008 6:37:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
questa PostePay credo che va' fatta alle poste..... no? Grazie per tutti i chiarimenti!!!
monsee
Inviato: Thursday, February 28, 2008 9:37:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Chiarapini: devi andare all'Ufficio delle Poste. Ma non scordarti di portare (a parte i soldi) un documento d'identità valido e il tuo Codice Fiscale.
tuxtreme
Inviato: Thursday, February 28, 2008 10:01:47 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/5/2008
Posts: 0
L'attivazione della Postepay costa 5 euro
monsee
Inviato: Thursday, February 28, 2008 10:04:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
tuxtreme ha scritto:
L'attivazione della Postepay costa 5 euro

Grazie, Tux! Non ricordavo bene quanto costasse far la PostePay, ma ricordavo che era poco. Son 5 euro, è vero. Per caricarla o fare una operazione (qualsiasi, eclusi i pagamenti in Internet [che son gratuiti]) il costo, invece, è di 1 euro.
chiarapini
Inviato: Friday, February 29, 2008 1:31:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
vi ringrazio!! siete una ''cava di informazioni!!
dead
Inviato: Friday, February 29, 2008 1:43:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
aggiungo che una volta fatta la postepay, potrai registrarti sul sito delle poste.it e potrai sempre controllare per cosa hai usato la postepay e quanto credito residuo ti rimane.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
bambolotto
Inviato: Thursday, March 06, 2008 9:51:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2007
Posts: 222
e il massimo di ricarica è fino a 3000 €
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.