Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Le finestre si disattivano!! Opzioni
fastneo
Inviato: Thursday, February 28, 2008 3:45:50 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/26/2008
Posts: 3
Ho da qualche giorno un problema col pc a dir poco.. AAAH!! In più di computer capisco poco.. SOB.. Comunque mi succede che dopo un tempo indefinito (sembra essere casuale la cosa) che ho acceso il PC, la finestra attiva in quel momento si disattiva esattamente come se avessi cliccato sulla barra delle applicazioni.. ora questo non è un problema se sto guardando un film o ascoltando musica.. Ma dato che uso spesso word, capita che, srivendo una frase guardando la tastiera (non sono capace di farlo senza) scriva le prime 2 parole e il resto lo digiti dopo che la finestra si è disattivata.. Tanto per dirne una, per sto post ci ho messo 15 minuti.. Credevo che fosse un problema di virus ma deve essere qualcosa di davvero str***o perchè norton aggiornatissimo nn trova nulla..

Aiutatemi vi prego STO VERAMENTE IMPAZZENDO!! Brick wall

grazie, neo
Sponsor
Inviato: Thursday, February 28, 2008 3:45:50 PM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, February 28, 2008 8:36:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Prova a fare una scansione anti virus on line http://www.pandasecurity.com/homeusers/solutions/activescan/?
fastneo
Inviato: Friday, February 29, 2008 4:12:00 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/26/2008
Posts: 3
Ti ringrazio per l'aiuto ma lo scan non ha riscontrato nulla.. Che faccio ora? Sono perduto..

Brick wall
lui49
Inviato: Friday, February 29, 2008 4:50:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
ti dico una banalità ma per diretta esperienza....controlla attentamente tutti i tasti della tastiera, muovili ripetutamente, togli la polvere, etc...fai lo stesso col mouse...a volte tasti bloccati generano ordini permanenti al pc....non si sa mai.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.