|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
cose' windows messengers,se lo tolgo dal menu' di avvio non penso di creare problemi....credo dovrebbe riguardre la posta di windows...no?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Windows messenger è un programma di messaggistica immediata,in parole povere una chat con la differenza che puoi sceglierti i contatti con cui dialogare.Se lo togli dal menù avvio non succede niente,ma non lo puoi disinstallare perchè fa parte del sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
Io "dovrei" averlo disinstallato con XPANTISPY. Comunque non l'ho più fra i piedi ad ogni riavvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un programma che viene installato quando si installa il Sistema Operativo. Ed è collegato sia ad Internet Explorer che -e soprattutto- a OutlookExpress. Non si ha, in questo modo la versione più aggiornata: viene installata, infatti, una versione obsoleta. Per aver la versione aggiornata (la 5.1, risalente al giugno del 2007) bisogna scaricarsela dal sito Microsoft (è gratis, comunque). In effetti, è questa versione di Messenger che -più d'ogni altra- uso (per quel poco che frequento Messenger), perché gioca un ruolo di primo piano nel caso di "Aiuto remoto", perché consente in modo relatiovamente agevole il trasferoimento di files e -soprattutto- perché è l'unico "Messenger" relativamente "sicuro" mai creato da Microsoft (tutti gli altri presentan delle vere e proprie falle, gravissime nel caso di Windows Live Messenger 8.0 e 8.1).
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
si può disinstallare da pannello di controllo e poi istallazione componenti di windows, io l'ho fatto, ciao
|
|
Guest |