Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC Toos Antivirus Opzioni
danuta60
Inviato: Sunday, February 24, 2008 12:26:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ciao ragazzi, so che questo programma non è stato mai analizzato qui, però dato che uso PC Tools Firewall (e mi trovo bene) e sul consiglio del tecnico che è meglio usare due prodotti per la sicurezza della stessa ditta ho installato PC Tools Antivirus che per ora è l'assoluta novità. Vedremo in avanti, però sapreste dirmi come mai sulla scritta rossa "nessuna esecuzione smart update" se clicco mi da che cmq è aggiornato?

Vi mando l'immagine così la vedete meglio.

Grazie Whistle
Sponsor
Inviato: Sunday, February 24, 2008 12:26:41 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, February 24, 2008 9:17:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La funzione "smart update" -per quel che mi par di ricordare- riguarda l'aggiornamento automatico. Per cui è ben possibile che il tuo antivirus sia aggiornato (l'hai aggiornato a mano tu) e che -contemporaneamente- l'aggiornamento automatico non sia mai stato utilizzato. Di fatto, sappi che questo antivirus lascia un pochino a desiderare (altri antivirus gratuiti, insomma, sono a lui preferibili). In quanto all'aggiornamento automatico, io -fossi in te- controllerei per bene le impostazioni (incluse le impostazioni del firewall: non vorrei che fosse il firewall ad impedir l'aggiornamento automatico!)...
danuta60
Inviato: Sunday, February 24, 2008 9:40:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ciao, lo voglio provare anche perchè sia con Avast e sia con AVG ho avuto dei problemi. Vedo che firewall di questa casa è valido, ho letto che a marzo lo testeranno per bene e fino ad ora ho letto delle cosiderazioni positive. Comunque senz'altro funziona perchè vedo che le mail sono controllate dall' antivirus.
Grazie Mille
monsee
Inviato: Monday, February 25, 2008 1:45:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PC Tools Firewall Plus è un firewall valido. L'antivirus, invece, pur non essendo di certo "scadente", non è -nel complesso- all'altezza del firewall. Fai bene, in ogni caso, a fare qualche sperimentazione (anch'io ho provato entrambi questi software, ma qualche tempo fa'...)
danuta60
Inviato: Monday, February 25, 2008 8:19:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Non so da cosa dipende, non sono all'altezza di sperimentare... però con Avast mi trovavo abbastanza bene salvo qualche problemino, poi sono passata al AVG e sono cominciati i problemi. Parlando con il negoziante che mi ha venduto il pc mi ha consigliato che è meglio usare i prodotti x la sicurezza della stessa casa. Vediamo e poi vi facci sapere.

Grazie monsee della tua disponibilità e gentilezza!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.