|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho un problema da pochi giorni hanno aumentato la velocità di navigazione di alice (da 2 a 7 Mb), da quel momento se mi collego ad internet dopo alcuni minuti (all'incirca 10-15 minuti) si blocca la connessione. il blocco della connessione consiste nella non visualizzazione di qualsiasi pagina internet, inoltre se clicco sui monitor della connessione si nota che il valore dei byte inviati e ricevuti resta fermo. collegando lo stesso modem ad un altro pc il problema non sussiste anzi la connessione risulta essere piu veloce e cioè 7 Mb mentre con il pc ove si riscontra il problema la velocita è ridotta a 5.
sul mio pc c'è Windows Xp, ho controllato le periferiche e non vi è nessun errore.
ho anche lanciato il cd di recovery del mio pc fatto prima che avessi il problema della connessione ma il problema è rimasto
Qualcuno di voi mi può aiutare?
grazie
|
|
|
|
|
|
help
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
ciao pino ma anche qui ti trovo? sono marco (il tue vecchio compagno di merende che abitava con te) prova disinstallare modem e relativo/i driver dai una pulita con ccleaner lo trovi qui nella sez softwere (ovviamente fai gli opportuni riavvii del so) e poi reinstallalo...dovrebbe funzionare fammi sapere poi ciao
|
|
|
il modem è stato reinstallato e per non saper ne leggere ne scrive ho formattato il pc lanciano il disco di recovery, ma non è cambiato nulla il proplema persiste
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
I DRIVER DEL MODEM SONO GLI ULTIMI?
|
|
|
ho utilizzato quelli messi a disposizione sul sito di alice.
|
|
Guest |