Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FOTOGRAFARE FINESTRE Opzioni
minerva523
Inviato: Friday, February 22, 2008 4:02:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2007
Buongiorno a tutti, avrei un'informazione da chiedervi. Ho necessità di spiegare via email ad un'amica come procedere
per zippare i file da inviare per posta, quindi vorrei mandarle immagini del processo (lo so che è semplice da spiegare a parole, ma lei è imbranata)
e vorrei sapere con quale programma - gratuito - posso farlo. Vorrei insomma riuscire ad ottenere ciò che fate voi nel sito
per illustrare le schede dei programmi e la loro installazione. Come programma di compressione uso IZarc. Attualmente ho sul pc un programmino cattura schermo, semplice e facile - LCxCapture.....http://www.mydom.it/lcx/main/default.asp... - ma il problema è che se clicco con il tasto dx sul file da comprimere quando, per forza devo spostare il mouse e cliccare sul comando del cattura schermo, la finestra aperta si chiude e il cattura schermo mi "fotografa" il desk. Spero di essermi spiegata e spero che qualcuno sappia darmi un'indicazione. Grazie in anticipo.
StefaniaAngel
Sponsor
Inviato: Friday, February 22, 2008 4:02:38 PM

giza
Inviato: Friday, February 22, 2008 5:20:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
puoi fare in due modi: sulla tastiera dopo f12 ci sono tre tastini il primo dovrebbe essere stamp clicccalo e poi incolla in word.
il secondo sistema è quello di andare sul sito di aiutamici e cercare un programma per zippare e le mandi l'indirizzo.
stellina148
Inviato: Friday, February 22, 2008 5:39:47 PM

Iscritto dal : 12/20/2005
Se non hai word puoi incollarle sul paint di windows e salvarle poi in formato jpg.
lui49
Inviato: Friday, February 22, 2008 5:56:08 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
minerva523
Inviato: Friday, February 22, 2008 7:43:17 PM

Iscritto dal : 4/11/2007
Vi ringrazio, il tasto Stamp non mi funziona e il programma indicato da Lui49 penso che servirà allo scopo.
Grazie a tutti.Angel
Stefania
04021946
Inviato: Friday, February 22, 2008 9:34:04 PM

Iscritto dal : 1/16/2007
Il tasto stamp non funziona se non lo abiliti: sul mio portatile hp lo si abilita come si fa per il tastierino numerico. Deve accendersi un lucchetto e poi schiacciare il tasto fn + stamp contemporaneamente e vedrai che puoi incollare anche in un documento di word.Anxious
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme