|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sai dirmi gli aggiornamenti automatici di windows che devo o non devo scaricare? logicamente dammi una risposta approssimativa perche non si possono vedere tutti per esaminarli.Se do l'OK a tutti, mi si ripresenta lo stesso problema che avevo (che ho un modem che mi permette di usare 50 mb al giorno) e se ne vanno tutti per gli aggiornamenti.ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Gli aggiornamenti per la protezione vanno installati sempre.Io non so quanto ti costa il tipo di contratto che hai ma non ti converrebbe una flat 7\8 mb a 19,90€ al mese.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Concordo, gli aggiornamenti critici e di sicurezza li installerei, eventualmente se puoi farlo in ditta, di solita hanno ADSL altrimenti chiedi ad un amico, prendi nota del numero di KB, vai sul sito win update e scarica quelli che ti mancano
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ho scaricato gli aggiornamenti, circa 45 mb. Volevo chiederti: ...li ho scaricati oggi.....domani sara la stessa cosa? mi riscarichera' aggiornamenti per 45 mb?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
finchè non li scarichi tutti ne avrai sempre da scaricare. poi ti conviene verso il 15 di ogni mese controllare l'update e scasricare que due o tre critici.
|
|
Guest |