|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho un antivirus nod 32 e non so' come si usa,posso trovare da qualche parte un manuale che insegna come si usa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
|
|
|
mi viene un dubbio:siccome questo antivirus me lo sono trovato sul pc dopo averlo preso da tecnico che me lo ha rimesso a nuovo. L'ICONA DI nod 32 dovrebbe essere vicina all'orologio di windows nella barra in basso, L'ICONA NON C'E, per aprirlo ho dovuto scrivere il suo nome su cerca e poi aprirlo da li'.Non e' nemmeno in programmi. NON E' CHE IO ABBIA LA VERSIONE IN PROVA?
|
|
|
chiarapini ha scritto:mi viene un dubbio:siccome questo antivirus me lo sono trovato sul pc dopo averlo preso da tecnico che me lo ha rimesso a nuovo. L'ICONA DI nod 32 dovrebbe essere vicina all'orologio di windows nella barra in basso, L'ICONA NON C'E, per aprirlo ho dovuto scrivere il suo nome su cerca e poi aprirlo da li'.Non e' nemmeno in programmi. NON E' CHE IO ABBIA LA VERSIONE IN PROVA? IL tecnico m'ha detto che dura un anno,io non leggo nemmeno quando scade.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Mi sembra strano che in Start tutti i programmi non ci sia il collegamento a Nod32,l'icona nella trybar è facoltativa.Controlla bene .
|
|
|
non c'e'!!!
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
prova a postare un log nella sez. Sicurezza cosi' si vede se c'e' o no.........
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Vedi sul task manager se è attivo il processo del nod32.
|
|
|
pattj81 ha scritto:prova a postare un log nella sez. Sicurezza cosi' si vede se c'e' o no......... come faccio per postare un log............?
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Prova cosi' start,risorse del computer,disco c,programmi,cerca la cartella eset,aprila vai sull'icona nod32 control center,tasto destro,invia a,desktop crea collegamento
|
|
Guest |