Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema navigatore Opzioni
tex
Inviato: Saturday, February 16, 2008 10:04:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
quando collego il navigatore al pc non mi esce il disco rimovibile, sul displey del naviga mi esce questa scritta:usb collegato all'unita seguire le indicazioni dell'aplicazione per pc per aggiornare le mappe o il software: naturalmente sul pc non ce nessuna traccia che il naviga sia collegato al pc,il problema potrebbe essere che il cavo sia quello di una telecamera?(nella confezione non era incluso il cavo) un saluto e un grazie a chi mi aiuterà P.S. il naviga è un magellan roadmate 1200
Sponsor
Inviato: Saturday, February 16, 2008 10:04:01 PM

 
esafluoruro
Inviato: Sunday, February 17, 2008 11:37:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Il cavo é comunque un USB standard, certo che non avercelo messo... sono un pò dei micraniosi
Per il resto, non conosco i magellan, ma usano un simile navigon, quindi é bloccato, non puoi visualizzarlo come disco esterno, ma se non sbaglio ha una SD estraibile, quindi puoi leggerla come una normale SD su un lettore di card, dal costo di pochi euro.
Per aggiornarlo o altro, devi installare (come dice il messaggio sul navigatore) il suo programma, che dovrebbe essere incluso nella confezione.
Purtroppo, anche se per mé é molto valido, quel sistema non é così facilemente gestibile come il tomtom
Facci sapere
Ciao
tex
Inviato: Sunday, February 17, 2008 8:52:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
esafluoruro ha scritto:
Il cavo é comunque un USB standard, certo che non avercelo messo... sono un pò dei micraniosi
Per il resto, non conosco i magellan, ma usano un simile navigon, quindi é bloccato, non puoi visualizzarlo come disco esterno, ma se non sbaglio ha una SD estraibile, quindi puoi leggerla come una normale SD su un lettore di card, dal costo di pochi euro.
Per aggiornarlo o altro, devi installare (come dice il messaggio sul navigatore) il suo programma, che dovrebbe essere incluso nella confezione.
Purtroppo, anche se per mé é molto valido, quel sistema non é così facilemente gestibile come il tomtom
Facci sapere
Ciao
purtroppo il mio problema è proprio questo nella confezione non è incluso nessun cd per installare il programma, non mi resta che provare come mi hai consigliato tu con un lettore di card ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.