Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

video ts Opzioni
ghiudon
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 6:42:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
salve a tutti, devo masterizzare un dvd avendo a disposizione 2 cartelle: video ts ed audio ts (vuota)? qualcuno mi sa dire come si fa? grazie a tutti per la vostra disponibilità dimostrata in molte occasioni
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 6:42:06 PM

 
esafluoruro
Inviato: Tuesday, February 12, 2008 7:57:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
La struttura é quella classica di un dvd, tutti i file sono nella cartella video_ts, spiega meglio che cosa vuoi fare.
ghiudon
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 11:38:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
vorrei masterizzare i file per ottenere un dvd da utilizzare su un dvd player da tv. scusa ma è la prima volta che utilizzo files come questo.
il mio s.o. è win xp sp2 ed il programma di masterizzazione è nero 6.6.1.15
esafluoruro
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 1:58:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
allora, se il file é inferiore ai 4,5 GB allora stà tranquillamente su un dvd, percui puoi tranquilamente registrarlo come dvd dati masterizzando pari pari le due cartelle, se é maggiore e non possiedi un materizzatori che fa i dvd dl che contengono 9 GB allora usa nero recode, che dovresti avere nella suite di nero, ricodifica il dvd comprimendolo o togliendo lingue e sottotitoli che non ti servono, se non hai nero recode cerca tra i programmi di aiutamici dvd shrink, che fa esattamente quello che fà nero recode, in entrambi i programmi la procedura che ti porta alla registrazione é abbastana automatica.
facci sapere
Ciao
Rudewolf
Inviato: Wednesday, February 13, 2008 3:43:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Al limite con Nero recode lo puoi dividere in due parti se supera i 4,7gb,oppure selezionando l'opzione Adatta a destinazione te lo comprime affinchè entri in un normale dvd ma se va sotto il 70% la qualità video ne risente.
ghiudon
Inviato: Thursday, February 14, 2008 1:58:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Il file stava in un normale dvd, lo ho masterizzato come dvd dati ed a parte il fatto che parte da solo tutto ok. grazie. come al solito molto disponibili. x esafluoruro complimenti per il nick, è veramente originale e molto figo. ciao, angelo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.