Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vista mi fa impazzire Opzioni
thapp
Inviato: Monday, February 11, 2008 8:49:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2001
Posts: 0
L'ultima e che su file e cartelle si è attivato il collegamento.
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per capire come togliere i collegamenti da tutte le cartelle e i file presenti nel mio PC, sono apparsi in seguito a qualche smanettamento incidentale. Ho un portatile con il sistema operativo VISTA ed ho sempre avuto un mucchio di problemi. I collegamenti si aprono da soli, i file si raddoppiano da soli chiedendomi in contunuazione di salvare copie e modifiche, le pagine si aprono appena ci avvicino il cursore, il cursore si posiziona da solo dove gli pare e mentre scrivo mi trovo su una riga diversa, con gran fatica devo ricostruire tutto il periodo, non riesco più a configurare la posta di outlook e devo andare direttamente sul server per ogni indirizzo....ne ho ancora da lamentarmi. mi piacerebbe passare a linux ma ho paura di fare danni. Il mio portatile è un ACER Aspire 5612ZWLMi pagato in marzo 07 quasi 1000 euro. Ci devo buttare tutto? Dove l'ho acquistato mi chiedono altri soldi per riconfigurarlo, ma sempre con vista.
Vi sono grata dei consigli, in passato siete stati preziosi e con vostro aiuto ho fatto molti progressi. grazie
paolaBrick wall
Sponsor
Inviato: Monday, February 11, 2008 8:49:27 AM

 
amicoingrato
Inviato: Monday, February 11, 2008 9:41:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Ciao Thapp.
Se come dici tu il problema è apparso in seguito a smanettamenti prova a fare un ripristino configurazione del sistema a una data in cui il computer andava bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.