Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

preferenze su antivirus e antispyware della stessa casa Opzioni
kerio69
Inviato: Friday, February 01, 2008 2:49:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
ho installato sul mio pc l'avirus AVG free,firewall PC Tools Firewall Plus,chiedo se è più utile installare un antispyware ed il firewall della stessa casa produttrice di AVG antivirus, per eventuali conflitti tra loro?
Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2008 2:49:44 PM

 
monsee
Inviato: Friday, February 01, 2008 4:01:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, ti conviene tenere la situazione attuale (PC Tools Forewall Plus e AVG 7.5 free), aggiungendoci, se voui seguire il mio consiglio, i programmi seguenti:

1) SpywareBlaster (in inglese, ma facilissimo da usare; non è un antispyware, ma è estremamente utile);
2) CCleaner (in italiano, facile da usare, non è un antispyware, ma è estremamente utile);
3) Spybot Search&Destroy (in italiano; si tratta di un antispyware; bisogna, però, togliere la spunta alla voce "Protezione di Sistema [Tea Timer]" durante la procedura di installazione);
Questi tre programmi sono scaricabili da Aiutamici.

4) WinPatrol (in italiano; fornisce "protezione residente" antispyware, ma non è in grado di fare scansioni).
Questo programma è scaricabile dalla pagina web cui conduce il sottostante link. Scendi lungo la pagina sino a individiare il file IN ITALIANO.
http://www.winpatrol.com/download.html
kerio69
Inviato: Saturday, February 02, 2008 12:10:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2006
Posts: 0
per Monsee,ti ringrazio sempre dei tuoi preziosi suggerimenti,avevo già installato CCleaner,ora ho installato Win Patrol,ora ti chiedo quale scansione online mi consiglieresti per Mozilla Firefox?
monsee
Inviato: Saturday, February 02, 2008 5:52:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per la scansione online con Firefox, nessun dubbio: Housecall/TrendMicro (e meglio ancora se hai il Java Runtime installato).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.