Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimenti su protezione pc..... Opzioni
federico5it
Inviato: Friday, February 01, 2008 12:55:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2006
Posts: 24
Buongiorno a tutti..................Premetto che in un altro post ero alla ricerca di ETRemover e molto gentilmente Monsee mi indicato la strada per scaricarlo............ ora l'ho fatto e anche se è un software non aggiornato mi ha salvato, dato che il mio pc dopo aver rallentato sempre di più l'apertura era arrivato ad aprirsi solo in modalità provvisoria. ETR ha trovato 10 infezioni.
Vengo al dunque................ io non sono esperto........... vi chiedo quindi c'è un sostituto di ETR?????............... poi vorrei sapere che ne pensate di un programma forse simile RUNSCANNER.
In ultimo abbiate pazienza, mi chiedo e vi chiedo ma cosa sbaglio riguardo le protezioni da avere sul pc , dato che credo di essere abbastanza attento e questo grazie alle indicazioni di questo permettetimi di dire magnifico sito, però nonostante tutto mi trovo periodicamente ad essere salvato solo da ETR perchè??????
Vi dico cosa utilizzo sul pc: suite MacAfee; spybot; Ad-ware 2007;Doctor alex;spywareBlaster; sophos anti rootkin e G-Mer.
Sono stato sicuramente lungo mi dispiace.
Grazie in anticipo per i chiariamenti che mi vorrete dare.
Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2008 12:55:31 PM

 
monsee
Inviato: Friday, February 01, 2008 1:26:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non penso che ci perderesti niente DISINSTALLANDO Ad-Aware 2007 (non è all'altezza della precedente -rimpianta- versione 1.06 PE, assorbe risorse anche se non vien nemmeno aperto e lascia a desiderare anche in quanto a prestazioni).