Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chi usa advanced windows care? Opzioni
antonpaco
Inviato: Friday, February 01, 2008 9:40:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
usando questo software (scaricato da aiutamici) come potrei evitare che vada a disinstallarmi BEARSHARE? C'e' forse qualche voce da spuntare?: grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 01, 2008 9:40:14 AM

giza
Inviato: Friday, February 01, 2008 10:42:14 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
bearshare è un fetecchione pieno di porcherie, ti consiglierei di usare limewire o emule.
monsee
Inviato: Friday, February 01, 2008 11:06:49 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Quoto Giza: disinstalla Bearshare e poi fai tutta una serie di scansioni antivirus e antispyware (in Modalità provvisoria, è meglio; e dopo aver disabilitato il Ripristino configurazione di sistema). E guardati da Bearshare: si tratta di un programma letteralmente infarcito di malwares vari e di spywares...
antonpaco
Inviato: Friday, February 01, 2008 1:07:56 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
vi ringrazio dei consigli ma ormai lo uso da anni, ovviamente anche limewire ed emule, fin qui mi e' andata bene, speriamo che continui. Qualche suggerimento per la mia domandina? saluti e grazie sempre per la disponibilita'.
monsee
Inviato: Friday, February 01, 2008 1:30:16 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non posso che ripeterti quello che già t'ho scritto (che "ti sia andata bene", immagino sia solamente quel che credi tu: Bearshare è per davvero una "cattiva bestia" e va sempre e comunque disinstallato). Credo che tu t'illuda, se pensi che Bearshare non abbia colpito anche sul tuo computer. Penso che sia più facile che il tuo computer sia talmente infetto che adesso non hai proprio nessun modo per accorgertene (e, se è così, la sola via sensata è una formattazione radicale).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme