Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA CON PENDRIVE 8GB Opzioni
pasti
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 10:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
ciao ragazzi un saluto a tutti,
ho un problema con la mia nuova chiavetta usb, vi spiego subito il tutto:
ho comperato una nuova chiavetta da 8 gb su e-bay e sembra non funzionare correttamente, è un usb 2 qunado ero io vado a traferire dei file di grosse dimensioni sup a 2 gb o 3 gb ad es una cartella con diverse sotto cartelle contneti album musicali o anche foto il trasferimento non avviene mi completamente nel senso magari mancano delle canzoni su delle sottocartelle o mi genera dei file che non riesco più a cancellare se non formattando la chiavetta.... o fatto diversi controlli con un'antivirus, con le modalita di dignostica sia di xp che di vista ma tutto mi dice che funziona correttamente..premetto che rimuovo corettamente la chiave dalla porta con apposita procedura ed è stata provata si con il file sitem ntfs e fat32, ho aggiornato piu volte anche i drives delle porte e provato con porte diverse...ogni volta che la uso sono costretto in pratica a formattare per cancellare e non sono mai sicuro che ci sia tutto nei trasferimenti....
sapete darmi una spiegazione?
grazie
pasti
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 30, 2008 10:41:14 PM

pasti
Inviato: Thursday, January 31, 2008 3:52:42 PM

Iscritto dal : 11/28/2006
nessuno mi può aiutare?
GRAZIE
monsee
Inviato: Thursday, January 31, 2008 5:58:41 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Il fatto è che non sono tantissimi quelli che usano Pen-drives da 8 Gb... e -di questi- sicuramente molti meno sono quelli che han incontrato problemi analoghi al tuo... e molti meno ancora quelli che, avendoli incontrati, li han pure risolti per cui saprebbero aiutarti...
Quando una risposta tarda, significa soltanto che si tratta di un problema assai poco comune o molto difficile da sbrogliare...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme