|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho installato un software scaricato dal sito dell'Agenzia delle entrate. Ora, visto che mi occupa spazio e non mi serve più vorrei disinstallarlo ma non trovo la funzione. Sono andata nella sezione "Installazione applicazioni" e non l'ho trovato nell'elenco. Non c'è niente neppure nella cartella in cui l'ho salvato. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo. Silvia
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
Grazie. Ho provato ma non mi compare quel software.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
sissi_1982 ha scritto:Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho installato un software scaricato dal sito dell'Agenzia delle entrate. Ora, visto che mi occupa spazio e non mi serve più vorrei disinstallarlo ma non trovo la funzione. Sono andata nella sezione "Installazione applicazioni" e non l'ho trovato nell'elenco. Non c'è niente neppure nella cartella in cui l'ho salvato. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo. Silvia ...come vedi che ti occupa spazio se la cartella è vuota ? visualizza i file nascosti,e fai una "cerca" tutto quello che trovi lo elimini
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non é percaso un programma stand-alone, che non richiede installazzione? Che programma é di preciso? Ciao
|
|
|
Copio:
"Contratti di Locazione4_1_0_tot InstallAnywhereSelfExtractor Macrovision"
|
|
Guest |