|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Vorrei da voi un parere spassionato su questo antivirus,che ne dite
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io lo uso da un anno e mezzo, ho da poco fatto la seconda registrazione, mi trovo bene, quando ho avuto qualche problema me lo ha sempre segnalato, fa aggiornamenti ogni due giorni ed e' abbastanza leggero.
|
|
|
ok grazie, solo che non ho ben capito questa cosa della registrazione che devo fare?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ,io da circa un anno uso la versione professional,mi trovo benissimo,e gli aggiornamenti sono anche 2-3 volte al giorno.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La "faccenda della registrazione" è presto detta. Bisogna andar sul sito di Avast! e compilare un apposito form (fornendo un valido indirizzo e-mail). Dopo di che, si riceverà (via e-mail, all'indirizzo che si è fornito) un codice di attivazione di Avast! free valido per 14 mesi. Scaduti i quali, bisognerà obbligatoriamente tornare sul sito di Avast! e ripetere la registrazione (ottenendo un nuovo codice di attivazione via e-mail), etc... Se non si fa così, dopo circa un mesetto -se ricordo bene- Avast! free smette semplicemente di funzionare... La registrazione è totalmente gratuita, ma resta comunque obbligatoria (e va ripetuta ogni 14 mesi).
|
|
|
casorci ha scritto:Vorrei da voi un parere spassionato su questo antivirus,che ne dite NON INSTALLARE AVAST! se usi uno qualunque dei seguenti firewalls: Sunbelt Personal Firewall, Kerio Firewall (incluso "Kerio Router-Firewall") o Tiny Firewall (ogni versione). Questo perché Avast! mostra l'insana tendenza ad aggredire immotivatamente e danneggiare ciascuno di questi firewalls... Alwill (il produttore di Avast!) ha rilasciato una versione speciale del suo antivirus che NON aggredisce questi firewalls, ma è disponibile esclusivamente in lingua ceca o in lingua inglese e unicamente a pagamento. Se utilizzi, invece, un firewall diverso da quelli che ho esplicitamente citato, puoi installare Avast! senza aver problemi.
|
|
|
grazie molto monsee comunque io uso sygate
|
|
|
Allora puoi andar tranquillissimo. Nessun problema, con Sygate (e neanche con alcun altro firewall a parte quelli che ho specificamente citato prima).
|
|
Guest |