Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spybot 1.5 Opzioni
paki
Inviato: Monday, January 28, 2008 9:38:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Salve, ho un PC con sistema operativo Win 98 SE e dopo anni che uso Spybot 1.4 sono passato alla nuova versione 1.5 dopo ever disistallato quella precedente.
Purtroppo, dopo averlo istallato, non riesco ad avviare il programma, il PC si rallenta molto e, dopo un po' di tempo si apre una finestra e compare il seguente messaggio: ""ExceptionEAccessViolation in module SPYBOTSD.EXE at 002B5C73. Access violation at address 006B5C73 in module SPYBOTSD.EXE. Read of address FFFFFFFF."
Ho provato a disistallare (eliminando anche la cartella da C/Programmi) e poi reistallare il programma ma senza risultato . Talvolta il messaggio compare anche durante l'istallazione.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Mi potete aiutare o sarà meglio tornare alla vecchia versione 1.4 (sperando che ci sia sempre aggiornata)? Pray
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, January 28, 2008 9:38:57 PM

monsee
Inviato: Monday, January 28, 2008 10:21:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Ti suggerisco di reinstallare la versione precedente di Spybot (la versione 1.4) che non soltanto è ancora supportata, ma dovrebbe seguitare ancora ad esserlo in futuro (per quel che mi risulta).
Se hai perso l'installer, puoi scaricarlo dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://oldapps.com/spybot.htm
Scarica e salva sul tuo comouter la versione 1.4 (quella più in alto nell'elenco). Dopo aver installato, NON gettare via l'installer: potresti averne magari ancora bisogno in futuro. Conservalo in una bella cartelletta tutta sua oppure masterizzalo su di un CD.
paki
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 7:55:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Grazie, temo che dovrò proprio fare così.
Piuttosto interessante il sito che mi hai indicato, vecchie versioni di programmi, a quanto mi sembra di capire.
Ogni tanto possono tornare utili!
casorci
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 8:06:42 PM

Iscritto dal : 7/22/2007
anche io ho appena installato spybot 1.5, l'unico problema e' l'avvio e' molto lento circa 1 minuto cioe' quando clicco sull'icona sul desk passa circi 1minuto prima che appaia la finestra non so perche',ma e' un problema riscontrato in molti utenti di questo programma
monsee
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 8:11:19 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Il fatto che impieghi un minuto buono per aprirsi è normalissimo. Non è che se la stia dormendo della grossa: prima di aprirsi fa su sé stesso un auto-test diagnostico.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme