|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ciao a tutti. Se non mi sbaglio, molte stampanti (non penso siano tutte così) se una sola cartuccia è esaurita, non permettono di stampare in nessun altro colore fino a quando questa non viene sostituita. Sapete se esiste una soluzione (a parte quella di cambiare la cartuccia) anche software? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
io ho una hp, spero che non sia cosi ! da come dici se quella del colore e' esaurita non dovrebbe funzionare neanche quella del nero?BUTTO LA STAMPANTE!-io non sona ancora arrivato a finire la cartucce. DEUCIDAMI! CIAO.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,688
|
Ho una HP, praticamente non utilizzo mai il colore infatti l'ho settata solo in nero. Non lascio finire mai il nero e le metto 5 CC di inchiostro nero ogni tanto. La prima volta mi segnalava ci cambiare la cartucciae l'ho cambiata; poi riempiendola periodicamente evidentemente non le arriva il comando "cambiare la cartuccia" e và avanti. Spero d'averla fatta "fessa".
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
riguardo ai 5 cc di inchiostro,significa che glieli inietti tu? se si, fammi sapere tutto come si fa'.
|
|
|
Si li inietto io con una siringa; acquisto l'inchiostro nei centri comm.li, fiere elettronica oppure internet. Ho provato solo una volta a caricare le cartucce a colori ma non mi è riusacito mentre il nero lo faccio regolarmente ed è molto semplice. Su internet compro su http://www.refill.it/ dove ti danno tutto l'occorrente, ma senz'altro esisteranno altre 100 ditte che vendono, basta cercare.
|
|
|
Ci bado solo adesso: guardo lo sponsor di questo topic che è una ditta che vende cartucce e inchiostro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
la refill di da anche il resettatore che dura un sacco di volte una volta ricaricate le cartucce con l'inchiostro le resetti e le rimetti a posto e tutto sarà come se avessi messo delle cartucce nuove originali. se non vuoi le tarocche allora ti conviene cambiare la stampante che costa meno delle ricariche
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ho un' HP che con il B/N, non originale, funziona a meraviglia mentre con il colore se non è originale fa i capricci. A quale marca di stampante mi devo rivolgere per poter usufruire delle ricariche a colori non originali ? Saluti Cesare
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
crilupa ha scritto:Ci bado solo adesso: guardo lo sponsor di questo topic che è una ditta che vende cartucce e inchiostro. ovvio, il motore di ricerca dei banner pubblicitari analizza le frasi del 3D, e inserisce gli spot pubblicitari in modo intelligente, e non a casaccio.
|
|
Guest |