Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema FPE con tastiera. Opzioni
mblu
Inviato: Monday, January 28, 2008 7:44:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Salve,
ho un problema nell'uso di fpe : in pratica quando uso questo programma (e solo questo) non coincidono alcuni caratteri sulla tastiera. Uso un pc portatile con vista installato.
Usando altri prigrammi (word, excel ecc. ecc. ) tutti i caratteri della tastiera conincidono. Quando apro fpe per seguire naturalmente il corso, pigiando il tasto per es. dell'apostrofo ecco che a video appare la parentesi graffa; al posto della virgola appare "uguale" e cosi via. Solo le lettere e i numeri conservano la loro posizione corretta. Eppure la tastiera è impostata come italiana.
Non capisco il motivo di questo spostamento che rende veramente nevrotico formare delle frasi.

Vi ringrazio per l'aiuto.
giuseppe
Sponsor
Inviato: Monday, January 28, 2008 7:44:11 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 12:21:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao Mblu,

il problema è stato segnalato da vari utenti, ma non succede a tutti e non è mai successo a me, non ti so dire il perché utilizza ta tastiera americana invece di quella italiana

FPE ormai è stravecchio, usci ai tempi del windows 95, e oltre al problema che riscontri non è compatibile con gli script di ultima generazione, resta comunque valido per seguire il corso e capire come si realizza un sito web, quando termini il corso è inizi a creare il tuo sito ti consiglio di passare a NVU
http://wallpaper.aiutamici.com/software?ID=11244

però è meglio che termini il corso con FPE altrimenti non ci capisci nulla.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mblu
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 10:36:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Ciao Roselli e grazie per la risposta.

Infatti il problema lo riscontro solo su pc in cui è installato Vista ; su quelli con XP non ho avuto nessun problema.
Ad FPE ormai mi ci sono abituato davvero molto semplice e valido.
Comunque mi conviene fare come hai detto : terminare il corso e poi passare al nuovo, sperando che sia altrettanto semplice da usare.
Grazie ancora
ciao
giuseppe
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme