Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows media Player Opzioni
anabasi
Inviato: Monday, January 28, 2008 12:51:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Non so se questo è il posto giusto per porre la domanda. Ho Xp professional autentico ed Explorer 7, installati quando ho comprato il notebook.
Dopo varie peripezie e formattato il disco fisso non ho più Windows Media Player 10.
Ho provato a scaricarlo da Aiutamici. Tutto o.k. Quando però inserisco un dvd si apre ugualmente la schermata con l'elenco dei titoli del dvd ma non riproduce il filmato. Infatti, cliccando su un titolo del filòato appare il seguente messaggio: Impossibile riprodurre il dvd perchè nessun decodificatore Dvd è installato sul computer.
Un amico della sezione 'Problemi informatici" mi ha indicato un altro player (mediaplayer classic) con il quale riesco a riprodurre il dvd. Intanto quando inserisco un dvd nel lettore appare sempre quella di Windows Media Player che devo chiudere.
Come mai?
Sponsor
Inviato: Monday, January 28, 2008 12:51:22 AM

 
Rudewolf
Inviato: Monday, January 28, 2008 1:16:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per impostare con quale programma vuoi aprire i file audio o video vai su risorse del computer clicca con il tasto dx l'icona del lettore clicca proprietà quindi autoplay.Nella finestra che si apre potrai scegliere con quali programmi aprire i vari tipi di file oppure metti la spunta su Richiedi sempre la scelta dell'operazione.
"/>
anabasi
Inviato: Monday, January 28, 2008 8:31:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Ti ringrazio. Ho eseguito quanto mi hai indicato. Purtroppo senza esito.
Quando inserisco un dvd si apre sempre la schermata di Windows Media Player, però non esegue alcunchè. Se clicco su un titolo del devd appare il solito messaggio "Impossibile riprodurre il dvd perchè nessun decodificatore Dvd è installato sul computer".
Rudewolf
Inviato: Monday, January 28, 2008 9:43:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Anche il mio Media player non riproduce dvd.Comunque hai evidenziato la voce File video e messo la spunta su Richiedi sempre la scelta dell'operazione,perchè è strano che non funzioni.
anabasi
Inviato: Monday, January 28, 2008 11:11:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Sì, ho messo la spunta. Vedi che la finestra di Windows Media Player si apre regolarmente. Dice anche di essere in esecuzione. E' quando vado a cliccare su un comando qualsiasi che appare l'odiato messaggio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.