Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ottenere iformazioni su CD/DVD masterizzato Opzioni
neofita_pc
Inviato: Sunday, January 27, 2008 3:27:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Ciao, ho Nero 6 Burning Rom. Vorrei sapere se si possono, e come, ottenere delle informazioni su CD/DVD precedentemente masterizzati. Mi spiego meglio, oggi ho inserito un CD masterizzato mesi fa, vorrei sapere se ho finalizzato il CD e lo standard usato per masterizzarlo, come fare?
Inoltre, è possibile masterizzare un CD/DVD in multisessione usando più standard (ISO, UDF, DATI, ecc.)?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 27, 2008 3:27:17 PM

 
lui49
Inviato: Sunday, January 27, 2008 5:02:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Nero Info Tool di da le informazioni che cerchi
neofita_pc
Inviato: Sunday, January 27, 2008 6:45:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Grazie, lo proverò...Però volevo anche sapere se si può scrivere un disco in multisessione utilizzando standard diversi.
Rudewolf
Inviato: Sunday, January 27, 2008 11:59:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per vedere se uncd \dvd è in multisessione o no basta che tu metta la spunta su continua a scrivere su un disco in multisessione,se è stato scritto in questo modo ti appare la finestra con le tracce scritte in precedenza,altrimenti ti dice impossibile.....Per i vari formati dati e iso(dati non è un un sistemza di masterizzazione tutti i dati che masterizzi con nero vengono fatti in iso) si possono fare in multisessione,l'udf è un formato che consente di scrivere un file più grande di 2 gb e personalmente non ho mai avuto l'opportunità di inserirlo in un dvd multissessione perciò non ti so dire.
neofita_pc
Inviato: Monday, January 28, 2008 9:36:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 571
Rudewolf, se ho capito bene ogni volta che si decide di mastarizzare col formato "dati", comunque si masterizza in ISO, giusto? Ma allora perchè dare questa alternativa? Ciao.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, January 29, 2008 12:37:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
La masterizzazione con la forma dati viene usata specialmente con nero per distinguerla da quella dvd video e che in modo dati fallirebbe.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.