Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X Monsee Opzioni
edvige
Inviato: Friday, January 25, 2008 3:04:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Scusami tanto, ma non riesco a trovare con il "cerca" perchè probabilmente non ricordo il titolo o forse le cose vecchie tutte non sono passate nel nuovo forum.

Messenger

Mi ricordo che qualcuno ti aveva chiesto come si fa a verificare se qualcuno ti ha cancellato o se qualcuno apre l'altro messenger -quello preinstallto, per vedere.........

So che tu avevo spiegato molto bene cosa come ecc fare o vedere.

Non voglio che tu lo riscriva ma forse ti ricorderai l'oggetto della domanda e poi me la vado a cercare.

Ciao e grazie.




by
Sponsor
Inviato: Friday, January 25, 2008 3:04:26 PM

 
monsee
Inviato: Friday, January 25, 2008 3:43:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quel che mi ricordo io, la cosa era diversa.
Qualcuno era persuaso (glielo facevan credere) che fosse possibile individuar la sua presenza in Messanger anche quando teneva chiuso il proprio Messenger. Io ho semp0licemente spiegato che si trattava solo di un misero trucchetto: dissi che esiste una versione "preistorica" di Windows Messenger (che viene installata automaticamente col Sistema Operativo e, in genere, non compare) che si avvia automaticamente all'avvio di Windows, sicché è possibile essere individuati in Messenger anche avendo il proprio Messenger (quello "moderno", che concretamente si usa) completamente chiuso. Raccomandai, se si desiderava prendere il controllo della cosa, di installare Windows Messenger 5.1 (che è nient'altro che l'ultima versione [risale al giugno del 2007, se ben ricordo] del Messenger "preistorico"). Così facendo, si rende inefficace il Messenger "preistorico"... Però, si avvia, in sua vece, "in automatico" proprio il neo-installato Windows Messenger 5.1... Per evitar che capiti questo, però, è sufficiente aprire Windows Messenger 5.1, cliccar sulle sue "Opzioni" e togliere la spunta alla voce "Avvia con Windows" Fatto questo, nessuno ti potrà individuare in Messenger a meno che TU non abbia volontariamente aperto il tuo Messenger (io, ad esempio, faccio così: e tu, se fai mente locale, ricorderai che ben di rado risulto "avvistabile" in Messenger [lo puoi affermare, giacché hai il mio contatto] e che, poi, ci risulto, solo se volontariamente lo apro, il mio Messenger [cosa che capita, in verità, molto di rado]).

PS: ma che belli, i due gattini!
edvige
Inviato: Saturday, January 26, 2008 4:29:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Monsee grazie era proprio questo solo che devo aver fatto un po di confusione per i due Messenger.
Mi è venuta in mente il tuo post perchè combinazion e un paio di giorni fa quando ho voluto aprire Mesenger Live mi è venuta la scritta che mi diceva che era gia perto un altro.......però il Messeger come dici tu preistorico è bloccato nel senso che non si apre all'avvio di Win e, salvo una volta, non l'ho mai aperto.
Anzi quell'unica volta che ho aperto mi sono venute un sacco di scritte avvisi ecc. ma, essendo di fretta ho dovuto chiudere pc.
Non me ne sono ricordata più e solo giorni fa ritornata alla mia memoria.......
Ad ogni modo io per non far vedere che posso essere o meno in linea mi metto quasi sempre invisibile in questo modo se non rispondo teoricamente nessuno sa che sono apera...almeno spero.

Grazie ad ogni modo gentile come sempre.

PS.
sai a me gli animali piacciono però non ne ho mai voluti perchè o hai tempo di occupartene ma se li hai non li puoi trascurare. Ora ho anzi abbiamo una gattina di 2 anni in eredità (mia suocera deceduta l'anno scorso). Prima volevamo darla via poi ha avuto un problema ed abbiamo voluto curarla noi prima di darla e la persona, poi, non l'ha più voluta.
Sai non è possibile portarla in roulotte questa durante il viaggio è tutta chiusa e con il caldo sarebbe da infarto.....tenerla in macchina la devi mettere nella sportina e se viaggi tante ore come fai.....un cane è diverso.
Cosi la mettiamo a pensione....accidenti cosa costa ma non abbiamo altre alternative. Non possiamo lasciarla sola un mese e non abbiamo nessuno che la possa accudire a casa nostra, D'altra parte abitauta alla compagnia e lasciarla sola con la persona eventuale ci vada ogni 3 giorni per mangiare bere e pulire e troppo poco soffrirebbe di solitudine. In pensione è assieme ad altri gatti ed è sempre qualcuno presente essendo una casa privata.
Scusa della storiella.



by
monsee
Inviato: Saturday, January 26, 2008 8:15:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Edvige: Sei una persona dolce. Fai un po' di coccole alla tua gattina anche da parte mia.
mitico56
Inviato: Monday, February 11, 2008 12:56:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
monsee ha scritto:
PER Edvige: Sei una persona dolce. Fai un po' di coccole alla tua gattina anche da parte mia.

se dici così divento gatto anch'io!!!Anxious
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.