Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rallentamenti improvvisi e senza motivo! Opzioni
torpedo48
Inviato: Thursday, January 24, 2008 5:27:03 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/24/2008
Posts: 0
Salve, volevo chiedervi se qualcuno ha mai sperimentato una situzione analoga alla mia. Posseggo una 8800GT, un Pentium D 820, 1GB di RAM DDR2 a 533Mhz, una P5S-MX SE della Asustek, ma nonostante soddisfi pienamente i requisiti consigliati di ognuno dei giochi da me provati, non riesco a giocare, nemmeno con risoluzione 640x480 senza alcun dettaglio! Sto parlando di giochi nuovi come Bioshock, ma anche di giochi molto più vecchi e dalle poche pretese, come l'antico Knights of the old republic (Star Wars)! Prendiamo ad esempio BIoshock: parte con una cinquantina di FPS, ma appena inizia una sparatoria, o c'è comunque una situzione più "pesante", gli FPS si riducono drasticamente, fino a 10-15, rendendo ingiocabile il tutto. Ma succede anche se non ci sono sparatorie, direi più che altro ad "intervalli regolari"... Solo che nelle situzioni cosiddette pesanti si nota molto di più. Non so più che fare, le ho provate di tutte. A questo punto inizio anche a dubitare che sia un problema hardware, solo che non sparei dove postare altrimenti. Grazie per la cortese attenzione, mi auguro che qualcuno di un po' più esperto possa risolvere il problema!
Sponsor
Inviato: Thursday, January 24, 2008 5:27:03 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.