Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

identificazione Opzioni
pagliaccio
Inviato: Thursday, February 27, 2003 3:20:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2003
Posts: 13
Riguardo ala mia domanda sulle identificazione non mi sono chiare alcune cose.Quando parli di dischi di sistema cosa intendi e quando parli che selezionando uno dei due l'altro deve essere nascosto.Non so cosa intendi ti posso solo dire che ho fatto un altro pc con le seguenti caratteristiche windows 2000 e xp sullo stesso hd e anche quello funziona benissimo come il mio aspetto tue dellucidazione sull'argomento sempre pronto a caoire e conoscere nuove cose ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, February 27, 2003 3:20:04 PM

 
assistenza
Inviato: Thursday, February 27, 2003 7:29:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Per la prossima volta, se si tratta di rispondere allo stesso argomento, clicca in basso alla risposta su RISPONDI ALL'ARGOMENTO altrimenti si perde il filo del discorso.

Se su un computer ci sono più sistemi operativi, di questi il disco dove ce il secondo sistema non deve essere visibile dal disco del primo sistema operativo. In pratica se hai due dischi, e su ognuno hai un sistema operativo, all'avvio di uno di questi devi avere un solo disco fisso C: e il lettore CD-ROM viele riconosciuto come disco D:

Se si vedono entrambi i sistemi operativi deve esserci un errore di installazione.
Ma a perte il CD-ROM, ti funziona tutto regolarmente, si avviano entrambi i sistemi?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.