Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

perchè McAfee Opzioni
black02
Inviato: Sunday, January 20, 2008 7:15:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Ragazzi eccomi ancora quà: S.O. winxp sp2, ho instalato Mcafee 8.5 interprise con spy, e adesso come tempo fa, mi blocca incredimail in uscita, allora avevo dirottato su Nod32 e tutto è andato ok, adesso ho voluto riprovare ma il messaggio nel momento dell'uscita di una mail è sempre lo stesso" la connessione è stata rifiutata dal server di posta in uscita out............ prova di nuovo più tardi".
Questo problema lo riscontro sia con l'account di alice, virgilio e email, io ho provato ad andare nella consol di virusscan, ho provato a verificare cosa si poteva escludere dal blocco ma non ho risolto nulla, evidentemente le mie capacità sono tali da impedirmi di risolvere questo problema.
Debbo disinstallare ancora McAfee e mettere ancora Nod oppure c'è qualcuno che mi sa dire come fare?????.

grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, January 20, 2008 7:15:04 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, January 20, 2008 8:21:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Io uso normalmente IncrediMail e non ho riscontrato nessunissimo problema. Personalmente, uso AVG (non McAfee), ma una mia amica che usa il McAfee e ha proprio IncrediMail per la posta elettronica, mi ha appena confernato di non aver mai avuto nessunissimo problema. Sei davvero sicuro di aver impostato il tuo account su IncrediMail in modo esatto?
black02
Inviato: Sunday, January 20, 2008 11:28:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
monsee ha scritto:
Io uso normalmente IncrediMail e non ho riscontrato nessunissimo problema. Personalmente, uso AVG (non McAfee), ma una mia amica che usa il McAfee e ha proprio IncrediMail per la posta elettronica, mi ha appena confernato di non aver mai avuto nessunissimo problema. Sei davvero sicuro di aver impostato il tuo account su IncrediMail in modo esatto?


Se funzionano sia con NOD32 che con Kaspersky direi proprio di si, dovrebbe essere un problema di "Criterio di programmi indesiderati" dove credo occorra specificare l'esclusione da tali programmi, oppure che so: scanner posta alla consegna e ancora: protezione all'accesso, tutte opzioni che si trovano nella consol di ViruScan, ma purtroppo io non so dove mettere le mani e quindi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.