Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IL mio NB non si avvia Più Opzioni
diving51
Inviato: Monday, January 14, 2008 12:43:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
HELP ME !!
Sul mio NB ACER ASPIRE 1663 WLMi non riesco piàù a fare la Restore del sistema in quanto ad un tratto emette 3 biip e è po si spegne. La ram installata 1GB è senza coperchio di installazione (che ho tolto e ho da parte) ed il NB appoggia su una ventola di raffreddamento. Che devo fare?? Tenete presente che il problema si è rimanifestato mentre installavo XP SP2 e che spegnendosi di colpo non ha più potuto riavviarsi normalmente. Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Monday, January 14, 2008 12:43:02 PM

 
esafluoruro
Inviato: Monday, January 14, 2008 2:05:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Sembra un problema di memoria, dovresti provare a sostituirla, ma costa parecchio
diving51
Inviato: Monday, January 14, 2008 2:52:06 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
Ma se rimetto la memoria originale ( 2 simm da 256 MB) il prolblema si ripete lo stesso... Brick wall Brick wall
diving51
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 9:26:27 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
diving51 ha scritto:
HELP ME !!
Sul mio NB ACER ASPIRE 1663 WLMi non riesco piàù a fare la Restore del sistema in quanto ad un tratto emette 3 biip e è po si spegne. La ram installata 1GB è senza coperchio di installazione (che ho tolto e ho da parte) ed il NB appoggia su una ventola di raffreddamento. Che devo fare?? Tenete presente che il problema si è rimanifestato mentre installavo XP SP2 e che spegnendosi di colpo non ha più potuto riavviarsi normalmente. Brick wall Brick wall


Sono riuscito ad installare XP ora devo provare ad installare tutti i soft che avevo.
Come antivirus cosa mi consigliate AVAST o AVG ? Grazie Applause
monsee
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 12:23:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Si tratta di ottimi antivirus. Personalmente, preferisco AVG, ma questo non significa che Avast! valga poco.
Tieni presente che AVG è in lingua inglese, mentre Avast! è in lingua italiana (parlo delle versioni gratuite: se prendi quelle a pagamento, sono in italiano tutt'e due!)...
Comunque sia, NON INSTALLARE AVAST! se usi come firewall uno dei tre seguenti:
a) Sunbelt Personal Firewall
b) Kerio Firewall
c) Tiny Firewall
... perché Avast! ha un'orribile (e seccantissima) attitudine ad attaccarli immotivatamente.
Se usi uno dei firewalls che ho citato sopra, puoi comunque installar tranquillamente AVG.
diving51
Inviato: Wednesday, January 16, 2008 4:20:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
monsee ha scritto:
Si tratta di ottimi antivirus. Personalmente, preferisco AVG, ma questo non significa che Avast! valga poco.
Tieni presente che AVG è in lingua inglese, mentre Avast! è in lingua italiana (parlo delle versioni gratuite: se prendi quelle a pagamento, sono in italiano tutt'e due!)...
Comunque sia, NON INSTALLARE AVAST! se usi come firewall uno dei tre seguenti:
a) Sunbelt Personal Firewall
b) Kerio Firewall
c) Tiny Firewall
... perché Avast! ha un'orribile (e seccantissima) attitudine ad attaccarli immotivatamente.
Se usi uno dei firewalls che ho citato sopra, puoi comunque installar tranquillamente AVG.


Allora userò AVG e come firewall installerò Outpost security suite pro. Va bene?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.