|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
non riesco a connettermi con aiutamici.com........col forum si'.......pero' non vedo le foto........e' un problema di tutti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
adesso e' tutto ok......forse era un problema mio........
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il problema che hai tu l'ho anche io ma non è un problema di pc ma una regola di protezione impostata dalla immunizzazione di Spyboot che impedisce di aprire il link We.Register.it/Courtesy/... al quale si viene dirottati richiamando la HomePage del sito. (Se dico di accettare i cookies da questo sito, la pagina si apre normalmente) saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 2
|
pattj81 ha scritto:non riesco a connettermi con aiutamici.com........col forum si'.......pero' non vedo le foto........e' un problema di tutti? mannaggia anch'io ho il tuo stesso problema ! ... anzi non ancora risolto
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Voi cmq siete riusciti ad entrare ieri, io no!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ieri è stato un giorno di.... riflessione
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In questi giorni ho ricevuto aggiornamenti Microsoft, anch'io stamattina non vedevo gli avatar, ho ripulito i file temp la coronologia ecc. pulizia generale, ora é tutto al posto, per il resto mai avuto problemi a collegarmi. Ciao
|
|
|
Per quanto riguarda le pulizie, io le faccio ogni sera. Cmq oggi trovo che il forum sia pù lento a caricarsi...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Io Ieri non riuscivo proprio ad entrare! Se andavo sul sito principale mi compariva una pagina bianca. Se venivo sul forum Firefox mi diceva che l'indirizzo non è stato trovato! Ho provato anche (guarda che mi tocca fare...) con IE ma avevo lo stesso problema.... Per tutti gli altri siti andava tutto! Poi fatalità ho dovuto formattare perchè quello stesso pomeriggio ho combinato un po' di casini con ArchLinux (non riuscivo nemmeno a riparare il Master Boot Record dell'hard disk!!!) ed eccomi qui.... spero che non mi ricapiti più sta roba! By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Vessuno ha pensato che in Aiutamici non pagano le bollette del telefono e gli staccano la linea ehehehehehehhehe Scherzo naturalmente, era solo un problema tecnico che questa mattina il nostro ingegnere nucleare ha rimesso a posto. Salutoni e Buon Anno nuovo a tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Vessuno ha pensato che in Aiutamici non pagano le bollette del telefono e gli staccano la linea ehehehehehehhehe
Scherzo naturalmente, era solo un problema tecnico che questa mattina il nostro ingegnere nucleare ha rimesso a posto.
Salutoni e Buon Anno nuovo a tutti. Io pensavo che ti avevano arrestato!!!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao! ...Anch'io ho trascorso una domenica infernale al pensiero di non trovare più il mio forum preferito... Oggi, al ritorno da scuola, è stata la prima operazione che ho compiuto: controllare che tutto fosse..dove doveva essere In effetti, e per fortuna.. Forse si è trattato di un fenomeno allucinatorio collettivo, che dite?
..Lo so..scherzo. Ma ancora una volta, tutto è bene ciò che...
Buona giornata!!
Alfonso: si trattasse di non pagare le bollette..mi sa che ci organizzeremmo tutti per fare una colletta, pur di riavere ciò che ormai consideriamo..nostro (in senso affettivo)!!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Anche io riesco ad entrare solo oggi dopo due giorni in cui non si poteva accedere.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ieri giornata nera per la connessione al sito.poi oggi tutto apposto tranne che non si vedono gli avatar,alcune faccine e,i bottoni per inserire le immagini! anche a voi????
|
|
|
mitico56 ha scritto:ieri giornata nera per la connessione al sito.poi oggi tutto apposto tranne che non si vedono gli avatar,alcune faccine e,i bottoni per inserire le immagini! anche a voi???? Per me tutto ok oggi.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2007 Posts: 417
|
Io ho risolto quasi subito, ho installato la tool bar di google esiste l'opzione PageRank, mi è stato sufficiente cliccare su "versione cache della pagina" e si è risolto
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Luciana cara: sicuramente c'è qualche opzione di Zone Alarm che è impostata in modo errato... Non credo possa esserci nient'altro, a questo punto. Per cui, mi sa che ti conviene tirarti su le maniche, consultare attentamente il manuale della tua Zone Alarm Suite e ricontrollarti, una a una, tutte quante le impostazioni alla ricerca del dannato errore. Di certo c'è che NON PUOI metterti a disabilitar le tue difese ogni volta che vieni a postare!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Si lo so che sono cose da non fare....ma non ho modificato niente...e tutto è cominciato con sabato 5 gennaio............allora mi preparo la brutta copia...disconnetto zone...scrivo e...riconnetto...più facile di così!!! Ciao!!!
|
|
Guest |