Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

recuperare calendario in microsoft outlook Opzioni
jpgjpg
Inviato: Sunday, January 13, 2008 1:51:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
un amico ha bisogno di recuperare il calendario da microsoft outlook... il programma di posta non si apre per un errore che non ho capito bene. soluzioni alternative?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 13, 2008 1:51:25 AM

 
christyn
Inviato: Sunday, January 13, 2008 11:56:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Il tuo amico quale pacchetto Office ha installato? Forse il 2007? Domando ciò perchè anch'io, dall'abbinamento "ostico" ed esplosivo Vista + 2007 (a parte che Vista mi sembra una mina vagante con qualsiasi programma) Sick
ho avuto notevoli problemi con la posta elettronica.
Ogni 3x2 si bloccava e non era possibile riaprirlo, perdendo dati.
Ora. Sulla base di ciò che non conosco, relativamente alla tua situazione, posso spiegarti come ho fatto io, recuperando i miei dati.
Nella cartella programmi sul tuo pc, accedi a quella di Office e cerca, il tool SCANPST.EXE, un'applicazione che, se lanciata, provvederà a trovare gli errori pertinenti ad Outlook e, se possibile, riparabili..
Fammi sapere...
\Dancing

jpgjpg
Inviato: Monday, January 14, 2008 8:03:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
christyn ha scritto:
Ciao. Il tuo amico quale pacchetto Office ha installato? Forse il 2007? Domando ciò perchè anch'io, dall'abbinamento "ostico" ed esplosivo Vista + 2007 (a parte che Vista mi sembra una mina vagante con qualsiasi programma) Sick
ho avuto notevoli problemi con la posta elettronica.
Ogni 3x2 si bloccava e non era possibile riaprirlo, perdendo dati.
Ora. Sulla base di ciò che non conosco, relativamente alla tua situazione, posso spiegarti come ho fatto io, recuperando i miei dati.
Nella cartella programmi sul tuo pc, accedi a quella di Office e cerca, il tool SCANPST.EXE, un'applicazione che, se lanciata, provvederà a trovare gli errori pertinenti ad Outlook e, se possibile, riparabili..
Fammi sapere...
\Dancing



scusate il ritardo ma ieri il sito aiutamici non era accesibile... ha XP e office 2003 siamo riusciti in qualche maniera a aprire il programma e salvare il calendario ma ora è in formato backup.pst che fare ora?
jpgjpg
Inviato: Monday, January 14, 2008 9:56:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
mi sono fatto mandare i 2 errori che escono all'avvio di microsoft outlook.... come antivirus ora ha avast.... come si possono levare?





christyn
Inviato: Monday, January 14, 2008 11:03:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Hai provato anche con il cd di Office a ripristinare Outlook? Non riesci nemmeno ad aprire il programma e selezionare: Importa dati da altri programmi o file?
Se nulla di tutto ciòà funziona...
Senti..io la butto là, ma..se devi attuare la mia idea, curati di avere una copia di tutto, in modo da ritornare indietro di un passo, in caso di esito negativo.
Mi spiego.
(Copia tutta la cartella Outlook e mettila da parte per poter ripristinare, in caso)
Nella cartella dove hai trovato backup.pst c'è anche il file Outlook.pst che in teoria è quello che non fa funzionare il tuo programma, giusto?
Togli quest'ultimo file, quindi prova a rinominare il file backup.pst come Outlook.pst e vedere se si apre.
Fammi sapere..
Ripeto: fatti una copia dei file prima di smanettare impunemente...



jpgjpg
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 5:50:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
christyn ha scritto:
Ciao. Hai provato anche con il cd di Office a ripristinare Outlook? Non riesci nemmeno ad aprire il programma e selezionare: Importa dati da altri programmi o file?
Se nulla di tutto ciòà funziona...
Senti..io la butto là, ma..se devi attuare la mia idea, curati di avere una copia di tutto, in modo da ritornare indietro di un passo, in caso di esito negativo.
Mi spiego.
(Copia tutta la cartella Outlook e mettila da parte per poter ripristinare, in caso)
Nella cartella dove hai trovato backup.pst c'è anche il file Outlook.pst che in teoria è quello che non fa funzionare il tuo programma, giusto?
Togli quest'ultimo file, quindi prova a rinominare il file backup.pst come Outlook.pst e vedere se si apre.
Fammi sapere..
Ripeto: fatti una copia dei file prima di smanettare impunemente...




microsoft outlook e il calendario si aprono ma dopo aver dato ok a quei 2 errori che ho messo sopra... come farli sparire? provare a reinstallare office 3003 dal cd? grazie Applause
christyn
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 6:55:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Scusa ma si leggono a fatica i messaggi di errore. Il secondo, comunque, è pertinente al tuo antivirus, AVG. Prova a verificare le impostazioni relative alla posta elettronica, oppure..prova a reinstallarlo...

jpgjpg
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 11:19:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
christyn ha scritto:
Ciao. Scusa ma si leggono a fatica i messaggi di errore. Il secondo, comunque, è pertinente al tuo antivirus, AVG. Prova a verificare le impostazioni relative alla posta elettronica, oppure..prova a reinstallarlo...


ok grazie risolto reinstallato avg e rimosso correttamenteApplause
christyn
Inviato: Tuesday, January 15, 2008 11:21:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Wow! Recuperato tutto, calendario, posta, etc. etc.?? Sono TROPPO felice per te!! \Dancing

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.