|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Ho notato che questo programma è abbastanza ingombrante vorrei sostituirlo con un altro software standalone come Foxitreader. Posso utilizzarlo senza problemi al posto di Adobe? Un'altra domanda sempre relativa alla gestione dei file .pdf; conoscente un software standalone che mi permetta di convertire file .doc in pdf?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
CIAO io uso solo foxit e non ho problemi per la conversione invece prova broadgun... http://www.broadgun-software.com/index.php?SP=en&pid=googleeuropalo vedrai come stampante e basta che invece di fare stampare con la tua stampante lo selezioni e dai stampa e converte in pdf... ciao
|
|
|
Ho disinstallato Acrobat Reader ma ho notato che non riesco ad utilizzare Foxit Reader; il programma non si apre e controllando il TASK MANAGER di Window ho notato che nell'applicazione FOXIT READER c'è un utilizzo anomalo di CPU 98%. La disinstallazione non è avvenuta correttamente. Ho eseguito una pulizia del registro con CCleaner e RegSeeker. Dove ho sbagliato?
|
|
|
Scusate ma sono riuscito a risolvere il problema in quanto ho provato a riscaricare il software ed adesso è tutto a posto. Grazie.
|
|
Guest |