Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
CIAO A TUTTI COSA NE PENSATE DEL SOFTWARE EWIDO?? IO USA AVAST COME ANTIVIRUS E PC TOOLS FIREWALL. CIAO E GRAZIE
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che EWIDO non esiste più: ora ha cambiato nome (la Grisoft ha acquistato EWIDO e lo ha ulteriormente sviluppato): si chiama AVG 7.5 AntiSpyware e esiste in due ben distinte versioni (in entrambe le quali è disponibile la lingua italiana): la prima (a pagamento) è quella standard. La seconda (gratuita) si chiama AVG 7.5 AntiSpyware free e non fornisce alcuna "protezione in tempo reale", né si autoaggiorna, a parte per i primi 30 giorni dopo l'avvenuta installazione (il periodo di prova). Conoscevo e usavo EWIDO (come oggi uso AVG 7.5 AntiSpyware free) e devo dire che si tratta di un magnifico programma (per fare le scansioni, soprattutto, è certamente fra i migliori).
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Scusa Artemide se invado il tuo spazio, ma volevo chiedere a Monsee se è possibile disattivare la protezione real time da subito. Ciao e grazie.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, in AVG 7.5 AntiSpyware free è possibile disabilitare sin dal principio (ossia, alla prima apertura della finestra del programma) tanto la "protezione residente" quanto l'aggiornamento automatico (qualora non si provveda a farlo, comunque, ambedue queste caratteristiche verranno disabilitate allo scadere dei 30 giorni di prova; successivamente, installando eventuali aggiornamenti software il programma seguiterà a NON fornire "protezione in tempo reale"). Onestamente, per quel che ho visto io, la "protezione in tempo reale" offerta da AVG 7.5 AntiSpyware è più che decorosa, pur non essendo il massimo possibile (un antispyware a pagamento in questo un poco più efficace è, per esempio, a mio parere, CounterSpy V2), ma sono la capacità e la profondità delle scansioni "on demand" (disponibili senza limitazione anche nella versione gratuita) che fan di questo valido programma un ausilio davvero prezioso.
|