Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
come sai mi sono iscritto a questo forum da un paio di giorni... Il mio primo mess. è stato x monsee x complimentarmi sulla sua esperienza e per la bellezza del sito. Ho trovato molte persone preparate e serie. Anche se sono iscritto da poco, ricordo il vecchio "aiutamici" e devo dire che hai fatto proprio un gran bel lavoro. Graficamente è davvero bello e funzionale. Ma funzionava anche quello vecchio; ora è più accativante, più accogliente; se adesso qualcuno ci entra x caso gli viene voglia di perderci un pò di tempo. Secondo me, l'unica cosa che si potrebbe migliorare sono i topic. Se si potessero semplificare le richieste, le domande ecc.., i topic diventerebbero 5 o 6. Ci sono troppi argomenti simili, sparsi un pò dapperttutto e questo va a discapito della "navigabilità" e forse anche di quella bellezza non solo esteriore. Mi rendo conto che ognuno, non tutti, fanno la domanda, ricevono la risposta e tanti saluti....... però ci si potrebbe organizzare.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I topic (argomenti del forum) sono gli stessi che avevamo nel vecchio sito, compresi tutti i messaggi da dieci anni a questa parte sono organizzati per materie ben distinte, ovviamente un nuovo utente si trova spaesato, ma ti assicuro che è meglio avere più temi di discussione che pochi, anche per il fatto che in alcuini giorni le richieste sono cosi tante che scomparirebbero dalla pagina iniziale. Comunque ogni critica è ben accetta, a volte evidenziano problemi non riuscontrati prima, se noti qualcosa che non va fallo sempre presente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/9/2008 Posts: 41
|
forse è come dici tu..........è la prima volta che navigo in un forum e devo abituarmici.............Certamente in questo campo non mi paragono nemmeno lontanamente a chi come te ne capisce qualcosa. Ho comprato il pc da un anno solo x musica e video. Forum, chat e quant'altro x me è una novità.
|