Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lettori MP3 Opzioni
spartaco1987
Inviato: Sunday, February 23, 2003 11:17:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Salve,
non so se mi trovo sul forum giusto ma pongo comunque il mio problema nella speranza che qualcuno più informato di me mi risponda!
Ho intenzione di acquistare un lettore cd portatile che legga anche i cd riempiti con MP3. Mi sto informando su internet su i vari modelli disponibili a vari prezzi. Leggendo le varie caratteristiche non mi è ben chiara una cosa:
leggo "Lettura di titoli MP3 fino a 256 Kbps" su un modello di una marca che non conosco (UNITED) e su un modello IRRADIO invece leggo "Supporto di diversi Bit Rate (da 8 a 320 KB/s)". Su un altro modello più costoso PHILIPS leggo ancora "Riproduce brani MP3 con velocità di trasferimento da 32 a 320 kbps e velocità bit variabili.".
Che significa?????? Se acquisto uno di quei due avrò dei problemi di compatibilità con qualche MP3????
Grazie a tutti
Ale
Sponsor
Inviato: Sunday, February 23, 2003 11:17:27 PM

 
assistenza
Inviato: Monday, February 24, 2003 7:55:36 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
L'indicazione "Lettura di titoli MP3 fino a 256 Kbps" significa che se il file MP3 e stato registrato ad un bit rate superiore a 256, e quindi con una qualità più simile a quella del CD, il lettore non supporta quella qualità, quindi i lettori che indicano bit rate superiori sono migliori.
Ti segnalo che a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8
ho fatto una recensione dei riproduttori MP3 a sola memoria o con disco fisso, prossimamente farò una recensione anche di quelli con lettore CD.
spartaco1987
Inviato: Monday, February 24, 2003 3:54:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/13/2003
Posts: 0
Grazie "Assistenza"!
Se non chiedo troppo potresti consigliarmi uno dei lettori mp3 presenti all'indirizzo http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/gruppi/1713.html
Quelli che mi interessano, su cui sono indeciso sono:
IRRADIO MPCD-824 SB
PHILIPS eXp210
PHILIPS eXp203
IRRADIO MPCD830
Non ho grandi pretese: un buon lettore che riesca a farmi ascoltare musica per varie ore!
Grazie ancora.

Edited by - spartaco1987 on 02/24/2003 15:59:57
assistenza
Inviato: Monday, February 24, 2003 7:38:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Fra i quattro prenderei il PHILIPS eXp210
che è più nuovo del 203, maggiori caratteristiche
del prodotto le puoi leggere sul sito
dela Philips al seguente indirizzo:

http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/subcategory.jhtml;jsessionid=1NHZRGG415LS4CRQNAVRX2IKGBUTSHAW?groupId=AUDIO_GR&divId=0&catId=PORTABLE_AUDIO_CA&subCatId=PORTABLE_CD_PLAYERS_SYSTEMS_SU
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.