|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/27/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho recentemente registrato su un dvd un concerto trasmesso in tv. Vorrei sapere come faccio per prelevare le canzoni e trasformarle in mp3 o altro formato audio per potermene fare un cd da ascoltare in macchina.Spero di essermi spiegata bene e che qualcuno possa aiutarmi, in ogni caso grazie lo stesso
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Eccomi qui a rompere le scatole Scusate, non é per il consiglio, anche se esiste virtual dub che dovrebbe essere in grado di farlo, e se hai bisogno ti spiego come. Ma devi sapere che i programmi trasmessi dalla televisione sono di diritto dell'emittente, la registrazione é ammessa solo per la visione differita, dopo andrebbero cancellate, e quindi non potresti estrarre nulla e neppure tenertela per riascoltarla quanto ti pare, Bella la legge vero? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Interessante osservazione. Ma se io lo faccio con sky o con la rai che pago tutti gli anni vale ugualmente? Comunque è una legge del menga che solo uno che ha dei gravi problemi mentali potrebbe rispettare.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sky come tutti e anche come i film in cassetta o dvd, ti vende la visione del film, non la proprietà o i pieni diritti su di esso.
Cacchio che avatar, é persino più brutto di mé ;)
|
|
Guest |