|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ieri o mandato il file log di hijack this,dopo pochi minuti lo ho ritrovato nei post di aiutamoci forum con delle sottolineature,SONO QUELLE CHE DEVO TOGLIERE CON il programma hijack this?-SE QULACUNO RISPONDE SAREI MOLTO CONTENTO,perche mi sono iscritto ieri e non s'ho come comportarmi con AIUTAMICI.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
nel topic che hai postato nella sezione virus è già descritta la procedura e pertanto dovresti attenerti a quella. se hai dei dubbi e vuoi fare altre domande ti conviene continuare nel topic già iniziato dato che normalmente chi ti risponde riceve il tuo nuovo messaggio via e-mail! io ne so quanto te ma vedrai che ci sono persone esperte che ti aiuteranno.se invece,vedi che le risposte tardano allora credo sia meglio aprire un'altro topic. un saluto.ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
chiarapini ha scritto:ieri o mandato il file log di hijack this,dopo pochi minuti lo ho ritrovato nei post di aiutamoci forum con delle sottolineature,SONO QUELLE CHE DEVO TOGLIERE CON il programma hijack this?-SE QULACUNO RISPONDE SAREI MOLTO CONTENTO,perche mi sono iscritto ieri e non s'ho come comportarmi con AIUTAMICI. scusa vorrei solo dirti che scrivere in maiuscolo nei forum ha il significato di alzare la voce,di urlare.
|
|
Guest |