Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso Opzioni
Rudewolf
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 1:38:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Per un'amica del forum ci sono problemi,non riesce ad accedere al forum,il messaggio che gli da è:There has been a serious error loading the forum. No futher information is available.Please contact the administrator if this message persists. Tray again,lei riprova ma non accede,lei ha pensato addirittura di essere stata bannata,cosa che non credo in quanto non ho mai riscontrato scorrettezze nei suoi interventi,ha effettuato i vari settaggi(anche disattivandoli) di antivirus,firewall,ecc..senza risultati.L'amica in questione è bilancia46 (già segnalata da monsee)e vorrebbe sapere cos'è che gli impedisce di partecipare al forum.Grazie per l'eventuale risposta che vorrai darmi.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 1:38:46 AM

 
POLVERE
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 8:10:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Il problema è stato già da me segnalato ad Alfonso, in quanto anche io ne sono "affetto" .Ho risolto disattivando il controllo "Riservatezza" di Norton Security quando devo partecipare al Forum.
A quanto ho capito da una sua precedente risposta ,Alfonso doveva contattare il Tecnico che ha realizzato il nuovo sito di Aiutamici. Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 4:11:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi son spulciato Internet in lungo e in largo: in altri forum che hanno avuto l'identico problema (e, cosa strana, anche in quei casi ne erano affetti solo pochissimi frequentatori) pare che attente indagini abbian portato all'indivuduazione della causa: si tratterebbe di un BUG (risolubile, tant'è che l'han risolto!) che affliggeva tali forum...
Bilancia46
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 5:29:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Grazie mille per il Vostro gentilissimo interessamento!!!!
No, non ho risolto ho solo preso in prestito un altro computer....
Quello che mi fa strano è che se vado in myaiutamici, ci accedo senza problemi, vedo regolarmente tutti gli avatar, miei e di chi mi ha risposto nei messaggi personali o ai quali io scrivo, mentre se cerco di accedere al forum mi da l'errore che ha riportato rudewolf e gli avatar erano solo crocette rosse...!!!
Io uso la Suite di zone Alarm come antispy e antivirus, ho disattivato la "privacy" ho anche provato a disattivare completamente Zone, senza alcun risultato!!!! Fino a sabato 5 gennaio riuscivo ad accedere tranquillamente al forum, mi era impossibile solo vedere gli avatar, ma potevo vederli in myaiutamici, da sabato invece stop...messaggio di errore e ...accesso negato al forum....se non come "ospite" per il resto posso andare dove voglio...!!!!
Voi siete i miei più cari amichetti di... penna no, mouse? tastiera? forum? boh, fate un po voi.....visto che leggere mi è ancora possibile, se non riesco più ad accedere dal mio computer e se non ho un altro computer disponibile...vi seguirò sempre con interesse, curiosità e perchè no...affetto....ciao!!! Applause
monsee
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 8:59:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Tranquilla, Luciana: ci arrovelleremo, tutti assieme, sul problema finché non ci riesce di riaverti "integralmente" fra di noi!
christyn
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 11:31:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ops..ho appena risposto ad un altro post..non avevo ancora letto quest'ultimo..speravo fosse tutto risolto...Anxious

Bilancia46
Inviato: Thursday, January 10, 2008 1:35:24 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
E anche qui vi avverto che, ci ho messo tutta la serata perchè è lentissimo, ma facendo un ripristino di configurazione al giorno prima del guaio.....sono rientrata!!!! Sono rientrata esattamente come prima, senza avatar, ma che mi importa?????? Sono contentissima un grosso a tutti voi!!!!Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Applause Applause Applause Applause
giza
Inviato: Thursday, January 10, 2008 10:30:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
era solo un problema di impostazioni del suo pc dato che con l'altro riusciva ad entrare.
nonostante la mia danza della pioggia è riuscita a tornare!!!Brick wall
Bilancia46
Inviato: Thursday, January 10, 2008 9:32:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
giza ha scritto:
era solo un problema di impostazioni del suo pc dato che con l'altro riusciva ad entrare.
nonostante la mia danza della pioggia è riuscita a tornare!!!Brick wall


Dai, dai che senza di me ...la tua vita è vuota e buia ed inoltre con chi te la piglieresti piccola peste???
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.