Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

partition magic 8, come si usa Opzioni
situ
Inviato: Saturday, February 22, 2003 9:35:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/4/2002
Posts: 0
ho un amd 800 con xp,vorrei partizionarlo in 2 parti,win xp e win 98.ho partition amgic 8,ma è tutto in inglese;potete scrivarmi in poche parole semplici come si procede per la partizione .grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 22, 2003 9:35:04 PM

 
assistenza
Inviato: Sunday, February 23, 2003 4:20:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Scusa ma perché hai comprato la versione inglese quando e disponibile la versione italiana?
Il programma e molto semplice ma allo stesso tempo complicato, un piccolo errore e perdi tutto.
Con la versione 7 in italiano, si installa Partition Magic su Windows 98, da qui si crea una nuova partizione indicando che la nuova partizione deve contenere un sistema operativo e nel tuo caso devi indicare XP formattandolo in NTFS. Quando la partizione e pronta, devi installare BOOT MAGIC e creare il disco di ripristino, ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. Installato BootMagic e creato il disco di ripristino, avvia BootMagic ed imposta la partizione XP come predefinita. Riavviando il computer compare un menu di scelta tra i due sistemi operativi, abbiamo impostato XP come predefinito in quanto è necessario che si avvii in questa modalità durante l'installazione, inserisci il CD-ROM di Windows XP e premi un tasto, dovrebbe iniziare l'installazione del nuovo sistema operativo.

Ti consiglio di procurarti la versione italiana.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.