Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e mule Opzioni
diegoarmando
Inviato: Sunday, January 06, 2008 9:06:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
Mi i scollega sempre. oggi nonmi si collega proprio. Il global server non si collega . Kad si scollega sempre e ala voce server idem.
Riduco ad icona e l immagine del mulo è grigia cioè quando non funziona.
L ho reinstallato ma niente...cosa puo essere?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 06, 2008 9:06:30 PM

 
diegoarmando
Inviato: Tuesday, January 08, 2008 9:57:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
ehm...ehm...
rat70
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 2:15:44 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/9/2008
Posts: 0
Ciao! Il Mulo Adunanza rompe parecchio anche a me, ultimamente.
I servers sono spariti (...io cerco più che altro files rari, che in rete Kadu nisba...), ogni 5 minuti mi si pianta, non mi si avvia, mi si riavvia in due minuti di orologio...
L'ho disinstallato, installato su D:, disinstallato di nuovo, re-installato in C:...ora non ricordo nemmeno più dove l'ho messo Brick wall
Mi sa che il problema è "a monte"...proverò a chiedere a quelli di Adunanza d'oh!
diegoarmando
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 2:44:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
ma chi sono quelli di Adunanza??? UQindi non è problema mio ma del mulo?? Che vuol dire a monte??

denghiu!
rat70
Inviato: Wednesday, January 09, 2008 3:18:24 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/9/2008
Posts: 0
Quelli di Adunanza li trovi qui:
http://www.adunanza.net
Hanno un Forum con una sezione "aiuto"; io ho sbirciato qualcosina, e pare che molti servers non solo risultino inattivi, ma siano anche "falsi", cioè servers-spia. Mi dicono di non collegarmi a quelli che hanno il numero identificativo che inizia per 72 (..boh...questa non ricordo nemmeno dove l'ho letta!!!)
Qui ho fatto la scansione con HijackThis, e mi dice che, appunto, avevo un problema con una lista di servers del mulo. Difatti, mi ha ammazzato la lista incriminata.
Mi sa che è un problema "a monte", cioè i creatori del programma (...i...programmatori? La mia infinita ignoranza...) hanno incasinato qualcosa. Ripeto, boh.
Adesso il Mulo va, ma non lo dico troppo forte...
diegoarmando
Inviato: Saturday, January 12, 2008 10:00:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
rat70 ha scritto:
Quelli di Adunanza li trovi qui:
http://www.adunanza.net
Hanno un Forum con una sezione "aiuto"; io ho sbirciato qualcosina, e pare che molti servers non solo risultino inattivi, ma siano anche "falsi", cioè servers-spia. Mi dicono di non collegarmi a quelli che hanno il numero identificativo che inizia per 72 (..boh...questa non ricordo nemmeno dove l'ho letta!!!)
Qui ho fatto la scansione con HijackThis, e mi dice che, appunto, avevo un problema con una lista di servers del mulo. Difatti, mi ha ammazzato la lista incriminata.
Mi sa che è un problema "a monte", cioè i creatori del programma (...i...programmatori? La mia infinita ignoranza...) hanno incasinato qualcosa. Ripeto, boh.
Adesso il Mulo va, ma non lo dico troppo forte...




Il tuo va? Il mio ancora no...che posso fare???

P.S.
non ricevo le notifiche di risposta ai miei topic...tutto astorto mi va!
chiarapini
Inviato: Monday, January 14, 2008 12:56:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
io l'ho tolto (emule) e messo LIME WIRE mi ci trovo meglio.ciao
enigmista63
Inviato: Monday, January 14, 2008 1:14:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao ,EMULE ADUNANZA FUNZIONA SOLO CON FASTWEB(probabilmente lo sapevi gia'),a me funziona regolarmente ,ma uso solo il kadu.
diegoarmando
Inviato: Monday, January 14, 2008 9:52:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/17/2004
Posts: 452
enigmista63 ha scritto:
Whistle Ciao ,EMULE ADUNANZA FUNZIONA SOLO CON FASTWEB(probabilmente lo sapevi gia'),a me funziona regolarmente ,ma uso solo il kadu.



Veramente io non ho fastweb e mi ha sempre funzionato...solo adesso ho problemi...come l amico di cui sopra...ultimamente mi funzionava solo kad...adesso non funziona piu niente...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.