|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/5/2007 Posts: 0
|
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un programma di file sharing da utilizzare con l'allacciamento a internet tramite un telefono gprs....?? Il mulo nn va assolutamente...
|
|
|
|
|
|
ah dimenticavo...il provider è TRE...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
ennio79 ha scritto:ah dimenticavo...il provider è TRE... A me con tre il mjulo versione plus funziona benissimo...il problema è che con l'offerta dati di tre 50 mb al giorno che ci scarichi? Ciao HERE
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Tre ora lascia scaricare nel mese 5 GB (poi paghi in più oltre l'abbonamento), che non é male, ma secondo mé sono comunque pochi, per un uso intensivo del P2P, la velocità poi non é ancora il massimo
|
|
|
grazie esafluoruro e dylandog, mi direste con quali valori impostare le porte tcp e udc??? Vorrei ricordare che il cellulare è un gprs, sul canale di assistenza nn hanno saputo rispondermi....
|
|
|
ennio79 ha scritto:grazie esafluoruro e dylandog, mi direste con quali valori impostare le porte tcp e udc??? Vorrei ricordare che il cellulare è un gprs, sul canale di assistenza nn hanno saputo rispondermi.... In che modo effettui la connessione internet:usando il programma fornito dal produttore del cellulare o devi usare la configurazione di un nuovo modem tramite windows?E soprattutto:hai sottoscritto un opzione dati con tre?(tipo: NAVIGA 3) Fammi sapere...
|
|
|
Prova a dare un occhiata qui...forse puo' esserti d'aiuto; Configurazione 3 fammi sapere...ciao
|
|
|
si, ho impostato quella stessa configurazione del link che mi hai inviato....volevo solo sapere i valori delle porte tcp e udp....grazie....
|
|
|
Prova a guardare il link sottostante...leggi tutto con attenzione,comunque x quanto riguarda la configurazione lascia fare tutto a emule è la cosa migliore: http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.aspfammi sapere...ciao.
|
|
Guest |