Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Per prima cosa Buon Anno a tutti; ho provato più volte a scaricare Flash Player ma la procedura non si conclude positivamente. Disinstallo preventivamente il programma e poi vado a installare, inizialmente sembra filare tutto liscio (si vede anche la striscia a liste diagonali) ma l'installazione non viene completata. Ho XP Home 2002 S.P.2, uso I.Explorer e A/V NOD 32; che devo fare? Grazie,Dimi3
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Buon anno a te, grazie. Disintalla il tuo flash player utilizzando l'apposito tool prelevato dal sito di Macromedia: http://www.adobe.com/shockwave/download/alternates/ ..Riavvia il sistema quindi procedi con la nuova installazione, sempre dal sito omonimo..
|
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Ti ringrazio per il suggerimento, purtroppo anche così ho avuto lo stesso problema: il programma risulta scaricato nella lista dei programmi, anche se, al contrario degli altri ,non viene mostrata la dimensione, ma ahimè non funziona!! Se hai qualche altra dritta la proverò tra un paio di giorni al mio ritorno, un salutone a tutti, Dimi3
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Mi dispiace..io eseguo quella procedura e funziona..prova a ripetere il tutto seguendo bene le istruzioni..può capitare che dia dei problemi..quel flash player è..un incubo, a volte..
\
|