|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Mi rendo conto che siamo proprio rompipalle.....però usando e studiando strada facendo il pc si scoprono sempre cose nuove, nuovi sbagli ed anche i progressi. Ora la mia domanda è: ho sempre controllato e pulito il disco C ma il disco E mi sono accorta che è quasi pieno.Ho fatto la pulizia e non mi ha lasciato nulla di spazio.
Poi un altro dubbio: certi file, non tutti, sono diventati blue è normale oppure ho fatto qualche guaio?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Per quato riguarda i file blu ,sono di quel colore perchè sono compressi (per farti risparmiare spazio sul disco) Se vuoi che tornino normali (decompressi)fai cosi:Cliccaci sopra con il tasto DESTRO/Proprietà/Avanzate/e TOGLI la spunta in COMPRIMI CONTENUTO PER RISPARMIARE SPAZIO. Ovviamente occuperanno piu spazio nel disco.
|
|
|
No, a questo punto resti pure blu. Ma disco E Hp-recovery pieno3\4....va bene così?
|
|
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Il disco E va bene così. E' una partizione creata dal tuo pc HP e dovrebbe essere utile in caso di problemi al pc. In pratica dovrebbe essere una partizione di ripristino.
|
|
|
Ok grazie, pensavo che i programmi che si installano una parte va lì Buon Anno
|
|
Guest |